Articoli La Provincia

Malori, evacuato stamattina ufficio postale a Carpi

Malori, evacuato stamattina ufficio postale a Carpi

Forse spruzzata una sostanza urticante, carabinieri sul posto: ufficio già riaperto


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

Bruciore alla gola e agli occhi, forse originati da uno spray al peperoncino. Li hanno avvertiti i clienti dell'ufficio postale di via Battisti a Carpi, dove, dopo l'accaduto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco ed i carabinieri. Intorno alle 8 e 30 la responsabile dell'ufficio postale ha chiamato il 118 e ha invitato tutti ad uscire. I vigili del fuoco hanno effettuato tutto i rilievi con le apparecchiature ma non hanno riscontrato la presenza di gas o sostanze urticanti. Due impiegati sono stati portati all'ospedale in ambulanza per un controllo ma solo in via precauzionale. Intorno alle 11.30 l'ufficio ha ripreso l'attività.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati