Bruciore alla gola e agli occhi, forse originati da uno spray al peperoncino. Li hanno avvertiti i clienti dell'ufficio postale di via Battisti a Carpi, dove, dopo l'accaduto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco ed i carabinieri. Intorno alle 8 e 30 la responsabile dell'ufficio postale ha chiamato il 118 e ha invitato tutti ad uscire. I vigili del fuoco hanno effettuato tutto i rilievi con le apparecchiature ma non hanno riscontrato la presenza di gas o sostanze urticanti. Due impiegati sono stati portati all'ospedale in ambulanza per un controllo ma solo in via precauzionale. Intorno alle 11.30 l'ufficio ha ripreso l'attività.
Malori, evacuato stamattina ufficio postale a Carpi
Forse spruzzata una sostanza urticante, carabinieri sul posto: ufficio già riaperto
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, Angelo Pasini è il nuovo sindaco col 62%: travolto il Pd di Emilia Muratori
Vignola, ecco la nuova giunta: Pasini si tiene la sicurezza, Pelloni vicesindaco
Sassuolo, fioriere in cemento in centro storico dopo la strage di Modena
Sassuolo, è morta a 59 anni Giulietta Cerina titolare dello storico negozio di calzature di piazza Garibaldi
Articoli Recenti
Incendio boschivo a Castagneto di Pavullo: vigili del fuoco in azione con l'elicottero
Sassuolo, spaccata in un panificio a Ponte Nuovo: arrestato un 29enne italiano
Rapina alla Coop di San Felice, marocchino in carcere
San Cesario, pastore maremmano cade in un canale di scolo: salvato dai vigili del fuoco


