Articoli La Provincia

Maltempo: smottamenti diffusi in Appennino

Maltempo: smottamenti diffusi in Appennino

Il monitoraggio sulle strade di competenza della provincia conferma disagi per smottamenti alla circolazione soprattutto sulla Fondovalle


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

Continua il monitoraggio della Provincia di Modena sulle strade di propria competenza a seguito di alcuni smottamenti e ruscellamenti.
In particolare, sulla strada provinciale 4 fondovalle Panaro in località Mulino delle Palette nel comune di Pavullo nel Frignano, si è verificato un fenomeno di ruscellamento che ha portato sulla sede viaria fango e detriti, con disagi alla circolazione e intervento dei vigili del Fuoco.
Sempre sulla strada provinciale 4, tra il bivio per Ponte Samone e Casona di Marano, è istituito in via precauzionale un senso unico alternato che resterà attivo per tutto il fine settimana.
Resta ancora chiuso il ponte di Navicello vecchio a sul fiume Panaro a Modena all’innesto della strada provinciale 255 con la strada provinciale 2 a causa del superamento dei livelli idrometrici di sicurezza, mentre risultano aperti tutti gli altri ponti della rete viaria della Provincia di Modena.

Foto dell'autore

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consigliere Corecom (C...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.