Il Comune di Mirandola annuncia oggi l'arrivo di dieci nuovi agenti di Polizia di Stato destinati al Commissariato di Pubblica Sicurezza cittadino.
'Questo importante risultato è frutto di un lavoro costante e di una proficua collaborazione tra istituzioni – afferma il sindaco Letizia Budri – Un ringraziamento particolare va al Sottosegretario all’Interno, Nicola Molteni, che durante la sua visita a Mirandola ha espresso un impegno preciso nei confronti del nostro territorio e che oggi, con i fatti, ha dato seguito a quelle parole. Ringraziamo inoltre il Ministro dell’Interno, il Capo della polizia, il prefetto Fabrizia Triolo e il questore Donatella Dosi per l’attenzione dimostrata. Il rafforzamento dell’organico del Commissariato rappresenta una risposta concreta alle esigenze dei cittadini e un segnale chiaro di vicinanza dello Stato alle comunità locali. L’Amministrazione Comunale conferma il proprio impegno nel sostenere tutte le forze dell’ordine, con investimenti in dotazioni, videosorveglianza e collaborazione istituzionale. L’obiettivo è continuare a garantire ai cittadini un territorio sicuro e presidiato, dove legalità e rispetto delle regole siano sempre al centro delle politiche pubbliche'.
Mirandola, dieci nuovi agenti per il Commissariato
Il sindaco Budri: 'Un risultato importante che rafforza la presenza dello Stato sul nostro territorio'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
San Felice, cede il braccio della gru e precipitano col cestello: muore Roberto Gavioli, gravissimo il figlio
Castelvetro, schianto in moto: Gianni Flori muore a 16 anni
Castelfranco, la rissa si trasforma in uno scontro armato: due in carcere per lesioni e tentato omicidio
Bandiera palestinese su edificio pubblico, il sindaco Gargano richiamato dal Prefetto al rispetto della disciplina
Articoli Recenti
Soliera: taglio nastro, benedizione e in fila ad ammirare il condominio solidale
Concordia, riapre il Municipio a Palazzo Corbelli: lavori per 10 milioni
Novi di Modena, riparte il cantiere per la ricostruzione della Torre Civica
Ex stazione di Bastiglia, spesi 350mila euro per una scatola vuota. Fdi attacca: 'Danno erariale indiretto'


.jpg)