Scontro tra auto e bici, oggi pomeriggio in via Toti a Mirandola. Ad avere la peggio due ragazzine mirandolesi (tra i 12 e i 13 anni) travolte da un’auto. Per entrambe è stato predisposto il ricovero all’ospedale.
Erano da poco passate le 15.15, quando un’Alfa Romeo Mito condotta da una donna, che viaggiava su Via Enrico Toti in direzione di via San Martino Carano, giunta all’altezza con l’intersezione con via Vittorio Veneto ha urtato e investito le due ragazzine in biciletta. Dall’impatto – su cui la Polizia Locale sta effettuando gli accertamenti e i rilievi di legge al fine di definirne la dinamica – entrambe sono rimaste gravemente ferite.
Immediato l’intervento dei soccorsi, Polizia Locale del presidio di Mirandola - i cui operatori hanno provveduto a chiudere velocemente la strada al traffico in entrambi i sensi di marcia e ad allontanare i curiosi - e autoambulanza coadiuvata da automedica dal vicino ospedale, Santa Maria Bianca, per prestare alle ferite le prime cure. Cure che evidenziavano da subito le condizioni gravi delle vittime.
La criticità del sinistro predisponeva l’assistenza dell’eliambulanza. Due gli elicotteri intervenuti, uno da Bologna e l’altro da Pavullo, che atterrati vicino al luogo dell’incidente hanno provveduto a trasportarle, dopo averle stabilizzate, all’ospedale Maggiore di Bologna.
Mirandola, incidente in via Toti, ferite gravemente due ragazzine
Scontro tra auto e bici. Ferite due ragazzine mirandolesi di 12 e 13 anni. Per entrambe è stato predisposto il ricovero all'ospedale
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, ecco la nuova giunta: Pasini si tiene la sicurezza, Pelloni vicesindaco
Vignola, tenta furto all’interno della piscina comunale: 43enne denunciato
Carpi, da Righi 73mila euro a Ciao Comunicazione: 'Mille ore di attività, era il preventivo più economico'
Comandante dei carabinieri di Pavullo in vacanza si getta nel canale e salva una donna
Articoli Recenti
A Pavullo sabato torna la Notte Verde
Carpi in lutto, è morto l'ex assessore D'Addese
Castelfranco, Boni: 'Rifiuti abbandonati e fototrappole: bene i controlli, ma perché solo adesso?'
Fuori Modena: gli appuntamenti del fine settimana in provincia


