Scontro tra auto e bici, oggi pomeriggio in via Toti a Mirandola. Ad avere la peggio due ragazzine mirandolesi (tra i 12 e i 13 anni) travolte da un’auto. Per entrambe è stato predisposto il ricovero all’ospedale.
Erano da poco passate le 15.15, quando un’Alfa Romeo Mito condotta da una donna, che viaggiava su Via Enrico Toti in direzione di via San Martino Carano, giunta all’altezza con l’intersezione con via Vittorio Veneto ha urtato e investito le due ragazzine in biciletta. Dall’impatto – su cui la Polizia Locale sta effettuando gli accertamenti e i rilievi di legge al fine di definirne la dinamica – entrambe sono rimaste gravemente ferite.
Immediato l’intervento dei soccorsi, Polizia Locale del presidio di Mirandola - i cui operatori hanno provveduto a chiudere velocemente la strada al traffico in entrambi i sensi di marcia e ad allontanare i curiosi - e autoambulanza coadiuvata da automedica dal vicino ospedale, Santa Maria Bianca, per prestare alle ferite le prime cure. Cure che evidenziavano da subito le condizioni gravi delle vittime.
La criticità del sinistro predisponeva l’assistenza dell’eliambulanza. Due gli elicotteri intervenuti, uno da Bologna e l’altro da Pavullo, che atterrati vicino al luogo dell’incidente hanno provveduto a trasportarle, dopo averle stabilizzate, all’ospedale Maggiore di Bologna.
Mirandola, incidente in via Toti, ferite gravemente due ragazzine
Scontro tra auto e bici. Ferite due ragazzine mirandolesi di 12 e 13 anni. Per entrambe è stato predisposto il ricovero all'ospedale
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Sassuolo, fioriere in cemento in centro storico dopo la strage di Modena
Mirandola, folle fuga dalla polizia, abbatte transenne e si schianta contro un escavatore: arrestato
Prignano piange l'ex assessore Michela Aguzzoli, deceduta dopo una lunga malattia a 37 anni
Elezioni a Vignola: Pasini (cdx) fa il pieno di voti e sfiora il 48%, ma sarà ballottaggio con la Muratori
Articoli Recenti
Soliera, nascondono droga nella casa in comodato d’uso: denunciati 5 nordafricani
Castelfranco, operaio si infortuna sul tetto del Duomo: salvato
Maltempo a Castelfranco, 50mila euro per la messa in sicurezza del territorio
Provoca incidente e fugge: fermato albanese residente a Vignola


