Villa La Personala a Mirandola inaugura una nuova ala con la 'Sala dell'Incanto'. La caratteristica principale della nuova struttura sono le sue vetrate, completamente apribili, che eliminano ogni confine tra l'interno e l'esterno. Con una capacità di accogliere comodamente fino a 300 persone, la nuova ala è stata progettata per ospitare eventi di ogni tipo .
Dalle grandi cerimonie nuziali ai convegni aziendali, dalle feste private ai workshop. Per eventi che richiedono un supporto multimediale, la sala è dotata di un sistema di filodiffusione e di un videoproiettore con schermo a scomparsa. 'È stato un percorso impegnativo, ma abbiamo creduto fermamente in questo sogno e ora, vedere la nuova ala completata, è una grande soddisfazione' - ha commentato Angelica Ferri Personali, proprietaria di Villa La Personala.
Mirandola, Villa La Personala si amplia: nuova ala da 300 posti
'È stato un percorso impegnativo, ma abbiamo creduto fermamente in questo sogno e ora, vedere la nuova ala completata, è una grande soddisfazione'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Spilamberto, pauroso schianto tra due auto
Trovato senza vita il 21enne scomparso da Ravarino
Ferragosto tra feste e sagre a Modena e provincia
San Possidonio, azienda agricola con centro estivo: gravi irregolarità, attività sospesa
Articoli Recenti
Malore durante la ferrata sulla pietra di Bismantova: 29enne salvata con l’elisoccorso
Ona Carpi: a Campogalliano la proprietà privata ha bonificato le coperture in amianto
Sassuolo: deve scontare due anni di carcere, trovato in sala giochi
Soccorso per ubriachezza, la Polizia scopre che doveva essere in carcere


