Troppe le trasgressioni agli obblighi imposti dal giudice lo hanno portato in carcere. E' un uomo di 31 anni, italiano, già arrestato da personale del Commissariato di P.S. nel luglio scorso per il reato di lesioni personali aggravate commesse ai danni di una persona anziana. Nell'immediatezza il Giudice per le Indagini preliminari aveva disposto nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, a cui era seguito un aggravamento con l’aggiunta dell’obbligo di dimora in Mirandola, per inosservanza delle prescrizioni imposte. Anche in questo caso puntualmente violate dal soggetto. Ed è così che il ieri alla luce delle continue violazioni il G.I.P. ha disposto nei suoi confronti la misura cautelare in carcere, eseguita nella stessa giornata da personale del Commissariato di P.S. di Mirandola.
Rintracciato presso la propria abitazione, al termine degli adempimenti di rito, il 31enne è stato associato presso la casa circondariale Sant’Anna di Modena.
Mirandola: viola l'obbligo di dimora e finisce in carcere
L'uomo di 31 anni, italiano, già arrestato per lesioni aggravate nei confronti di un'anziana, aveva ripetutamente trasgredito agli obblighi imposti dal giudice
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Spilamberto e Savignano, denunciate tre persone per abbandono di rifiuti
Mirandola, sospeso autolavaggio non a norma: sanzioni per oltre 13mila euro
Serramazzoni, grande incendio alla Nuova Neon: Vigili del Fuoco al lavoro tutta la notte
E' ufficiale, la Ctss conferma lo spostamento dell'automedica da Vignola a Pozza
Articoli Recenti
Crisi Gambro, alta adesione alla sciopero di oggi
Carpi, minaccia titolare di un negozio con un taglierino: denunciato nigeriano
Carpi, sabato Guido Sola presenta i suoi 'Quadretti sparsi sulla giustizia'
San Felice, un vicolo per Emilio Tosatti, fondatore di SanFelice 1893 Banca popolare

 (1).jpg)
