Nel pomeriggio di ieri un modenese di 48 anni residente a Novi, Maurizio Bertolini, ha perso la vita nel Lago di Garda. L'uomo si era tuffato dal motoscafo affittato per una gita e non era più riemerso dall'acqua. A dare l'allarme la moglie che era sull'imbarcazione assieme a lui. Sul posto sono intervenuti la Guardia Costiera poi anche Vigili del Fuoco, la Protezione Civile e le Forze dell'Ordine che hanno dato immediato inizio alle ricerche. L'episodio è accaduto intorno alle ore 17 ed in serata il cadavere del 48enne è stato ritrovato a duecento metri di profondità. Le operazioni di recupero, invece, si sono svolte questa mattina alle prime luci dell'alba.
Modenese ritrovato morto nel lago di Garda, si era tuffato da un motoscafo
Maurizio Bertolini, 48enne di Novi, aveva affittato l'imbarcazione per una gita con la moglie. Dopo essersi tuffato per un bagno non è più riemerso
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Spilamberto e Savignano, denunciate tre persone per abbandono di rifiuti
Mirandola, sospeso autolavaggio non a norma: sanzioni per oltre 13mila euro
Serramazzoni, grande incendio alla Nuova Neon: Vigili del Fuoco al lavoro tutta la notte
E' ufficiale, la Ctss conferma lo spostamento dell'automedica da Vignola a Pozza
Carpi, controlli anticrimine: 109 persone identificate, espulso un cittadino ghanese
Attesa e ritardi finiti: a Mirandola apre la terapia semintensiva
Migliorano le condizioni della tredicenne di Montese caduta dal balcone
Pd: 'Cara Budri, il cittadino mirandolese che deve fare accertamenti dove andrà?'

 (1).jpg)
