Hanno 17 e 22 anni i due fratelli bloccati dalla Polizia di Stato nel corso di una attività di controllo del territorio svolta a Carpi. Il primo denunciato e il secondo arrestato. Accusati rispettivamente di porto di armi ed oggetti atti ad offendere e detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Il tutto parte dai controlli effettuati del personale del locale commissariato la notte del 23 novembre all'interno di un parco pubblico di via Cantina della Pioppa nei confronti di due ragazzi. Il più giovane, 17 anni, ha consegnato spontaneamente 7,5 grammi di marijuana agli agenti che addosso hanno rinvenuto al ragazzo un coltello a serramanico.
Da qui la perquisizione si è spostata a livello domiciliare dove sono stati sequestrati oltre 2,5 kg di hashish, 9,6 kg di marijuana e 3305 euro in contanti, occultati soprattutto nella camera del 22enne e in uno zaino in garage.
Oltre 12 chili di droga in casa: arrestato 22enne carpigiano
Denunciato il fratello 17enne per porto d'armi. Il controllo in un parco è sfociato nella perquisizione a casa dove sono stati rinvenuti 2.5 kg di hashish, 9,6 di marijuana e 3300 euro
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
'Vignola, Commissione sanità: gravissima l'assenza del Pd e della giunta'
Spilamberto e Savignano, denunciate tre persone per abbandono di rifiuti
Mirandola, tutto come previsto: Mariapaola Bergomi confermata presidente Memoria festival
Carpi, questore ordina chiusura per 10 giorni di un esercizio pubblico in centro storico
Articoli Recenti
Fine settimana tra sagre ed eventi in provincia
Savignano sul Panaro, tunisino arrestato dai carabinieri per furto su un camper
Comune di Medolla, riaperto lo stato di agitazione dei lavoratori e delle lavoratrici
Nuovo gattile dell’Unione Terre d'Argine, approvato il progetto esecutivo

 (1).jpg)
