Articoli La Provincia

Caffè del Teatro di Carpi, due offerte per la nuova gestione

Caffè del Teatro di Carpi, due offerte per la nuova gestione

Presentate da V Studio Srl e BlackupItaly Srl in società con altri. Oggi aperte solo le buste con la documentazione amministrativa


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

Sono due le offerte arrivate in risposta al bando aperto dal Comune di Carpi per affidare la gestione del Caffè del Teatro. Le proposte sono state presentate da V Studio Srl e da BlackupItaly Srl con Ital Sourcing Srl e altri soci privati.
In risposta al bando, i candidati dovevano presentare due buste: una con la documentazione amministrativa e una con l’offerta economica al rialzo sul canone posto a base di gara (pari a 12.250 euro all’anno). Nella mattinata di oggi, giovedì 16 ottobre, negli uffici comunali, in seduta pubblica, sono state aperte le sole buste contenenti la documentazione amministrativa che è risultata regolare, entrambi i candidati, dunque, sono stati ammessi.
L’apertura delle buste con l’offerta economica è prevista per la prossima settimana, con l’aggiudicazione al miglior offerente.

 

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati