Ospedale Pavullo, non solo addio punto nascite: potenziata chirurgia
Iniziano gli interventi in ricovero ordinario svolti dai chirurghi di Sassuolo in collaborazione con anestesisti e personale di sala di Pavullo
In tutto sono quattro le sedute aggiuntive previste nel progetto approvato dalla Conferenza Territoriale Socio Sanitaria della Provincia di Modena, per un totale di circa 600 interventi in più all’anno (+25%), una volta completato l’intero percorso: con i primi mesi del 2018 arriverà infatti la terza seduta, mentre la quarta permetterà di incrementare l’attività dell’Unità Operativa di Ortopedia presso l’Ospedale di Pavullo. “Nell’immediato questa operazione consente un utilizzo più appropriato delle risorse e contribuisce alla riduzione delle liste d’attesa per gli interventi chirurgici – spiega Elis Sacchi, direttore del Dipartimento attività chirurgiche dell’Azienda USL di Modena –. L’obiettivo è un rilancio e una riqualificazione dell’Ospedale di Pavullo come elemento fondamentale della rete territoriale”.
Sono partiti invece il 30 novembre i lavori di ampliamento della sala d'attesa del Pronto Soccorso, con completamento previsto entro metà dicembre, finalizzati a migliorare gli spazi attualmente a disposizione attraverso opere di manutenzione interna, fino all’avvio dei lavori di completa ristrutturazione che sono in fase di sviluppo progettuale.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Spilamberto e Savignano, denunciate tre persone per abbandono di rifiuti
Mirandola, sospeso autolavaggio non a norma: sanzioni per oltre 13mila euro
Serramazzoni, grande incendio alla Nuova Neon: Vigili del Fuoco al lavoro tutta la notte
E' ufficiale, la Ctss conferma lo spostamento dell'automedica da Vignola a Pozza
Articoli Recenti
Rapina in farmacia a Formigine: passante insegue il bandito e viene accoltellato
Sestola, tetto in fiamme: intervengono i vigili del fuoco
Ospedale di Mirandola, Ausl annuncia piano di interventi di manutenzione da un milione
Ravarino, si attiva il braccialetto elettronico: arrestato per possesso di droga

 (1).jpg)
