'Ho chiesto che il Comando della Polizia Locale si doti di un cane antidroga, per intensificare i controlli e la prevenzione con un'unità cinofila operativa in città'. Lo afferma il sindaco di Carpi, Riccardo Righi.
'Negli ultimi mesi a Carpi abbiamo intensificato il lavoro sulla sicurezza: più controlli, più interventi congiunti, chiusure di locali problematici, denunce e allontanamenti. Un impegno frutto del lavoro straordinario delle donne e degli uomini della Polizia Locale, della Questura insieme alla Polizia di Stato, dei Carabinieri e della Prefettura, Guardia di Finanza, a cui va il mio più sincero ringraziamento - afferma Righi -. Abbiamo acquistato nuovi strumenti tecnologici per supportare il lavoro delle nostre e dei nostri agenti, e avviato progetti educativi che guardano in particolare al disagio giovanile e al bullismo. Ma proprio quando i primi risultati arrivano, è il momento di continuare ad investire, migliorare e tenere alta l'attenzione. La sicurezza si costruisce ogni giorno con costanza, responsabilità e collaborazione tra istituzioni e comunità. E' su questa strada che continueremo a lavorare'.
Polizia locale di Carpi, Righi annuncia l'arrivo di un cane antidroga
'E' il momento di continuare ad investire, migliorare e tenere alta l'attenzione sulla sicurezza'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Spilamberto e Savignano, denunciate tre persone per abbandono di rifiuti
Mirandola, sospeso autolavaggio non a norma: sanzioni per oltre 13mila euro
Serramazzoni, grande incendio alla Nuova Neon: Vigili del Fuoco al lavoro tutta la notte
E' ufficiale, la Ctss conferma lo spostamento dell'automedica da Vignola a Pozza
Carpi, controlli anticrimine: 109 persone identificate, espulso un cittadino ghanese
Attesa e ritardi finiti: a Mirandola apre la terapia semintensiva
Migliorano le condizioni della tredicenne di Montese caduta dal balcone
Pd: 'Cara Budri, il cittadino mirandolese che deve fare accertamenti dove andrà?'

 (1).jpg)
