'Apprendiamo dai giornali che finalmente verranno installate le giostre per i disabili a San Cesario, questo ci fa un piacere enorme, però bisogna iniziare a a dare a Cesare quel che è di Cesare, visto che quando abbiamo promosso, attraverso il consiglio comunale, alcune iniziative siamo stati attaccati oppure, come per i defribrillatori hanno bocciato l'idea'. Queste sono le parole di Francesco Sola, uno dei portavoce di Rinascita Locale, capitanata dal candidato sindaco Paolo Fasano.
'Qui non è una questione di voler primeggiare come bambini, ma di smetterla di voler criticare ogni nostra iniziativa per poi copiarla o farla propria. Un esempio furono le parole dell'assessore Vezzelli che non le trovava comunque inclusive o le trovava degli spot elettorali o della consigliera Tacconi, che non voleva vedere bambini dondolarsi con fare autistico - continua Sola -. Oppure passiamo alle parole del vicesindaco Cavani sui defribrillatori, che trovava la postazione sita sotto il comune, dove tutt'ora c’è il defibrillatore donato, una trovata pubblicitaria. Passando dalla raccolte firme sulle puzze, dove la stessa Vezzelli non firmó gridando al fascismo ed alla loro solerzia nello studiare il problema per risolverlo per poi adottare i nasi elettronici proposti da Zanoli e inizialmente stigmatizzati e bocciati dal l’assessore Cavani. Insomma, prima ci criticano poi fanno esattamente quello che diciamo. Certo che un amministrazione più scandalosa e triste non si poteva avere. Comunque se basta farci bocciare le mozioni per ottenere le cose, vorrà dire che tra un po’ vedremo le aree di sgambamento cani e la palestra sita in un altro posto'.
'San Cesario, giunta grottesca: prima ci critica poi ci copia'
Francesco Sola, uno dei portavoce di Rinascita Locale, capitanata dal candidato sindaco Paolo Fasano
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
San Felice, cede il braccio della gru e precipitano col cestello: muore Roberto Gavioli, gravissimo il figlio
Castelvetro, schianto in moto: Gianni Flori muore a 16 anni
Castelfranco, la rissa si trasforma in uno scontro armato: due in carcere per lesioni e tentato omicidio
Bandiera palestinese su edificio pubblico, il sindaco Gargano richiamato dal Prefetto al rispetto della disciplina
Articoli Recenti
Soliera: taglio nastro, benedizione e in fila ad ammirare il condominio solidale
Concordia, riapre il Municipio a Palazzo Corbelli: lavori per 10 milioni
Novi di Modena, riparte il cantiere per la ricostruzione della Torre Civica
Ex stazione di Bastiglia, spesi 350mila euro per una scatola vuota. Fdi attacca: 'Danno erariale indiretto'

.jpg)