Sospiro di sollievo per i due candidati sindaci di San Prospero, Sauro Borghi e Bruno Fontana. Questa mattina il Tar ha accettato il ricorso di entrambi e ha rimesso le liste alle elezioni dell'8 e 9 giugno. Come si ricorderà la mancanza di un contrassegno al momento del deposito, aveva portato alla esclusione di entrambe liste.
Un vizio formale che il Tar ha riconosciuto, ma che ha ritenuto non compromettesse la sostanza della competizione.
'Ha prevalso il buonsenso - commenta soddisfatto il sindaco uscente e ricandidato Sauro Borghi -. Ero preoccupato per il gruppo che mi sostiene, per i cittadini che potevano essere privati del diritto del voto e per lo spettro del commissariamento. Ringrazio l'avvocato Sara Castellazzi di San Felice per lo scrupolo con cui ha seguito il ricorso e tutti quelli che ci hanno creduto. Ora parte una sana competizione e auguro a tutti i residenti di San Prospero un buon voto l'8 e 9 giugno'.
San Prospero, Tar riammette le liste: si vota, niente commissariamento
Il Tar ha riconosciuto il vizio formale, ma ha ritenuto non compromettesse la sostanza della competizione
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Spilamberto, pauroso schianto tra due auto
San Possidonio, azienda agricola con centro estivo: gravi irregolarità, attività sospesa
'Caro sindaco, l'odore delle persone non basta: a Castelfranco serve l’odore dell’asfalto nuovo'
Ona Carpi: a Campogalliano la proprietà privata ha bonificato le coperture in amianto
Articoli Recenti
Carpi, da Unione e Fondazione Carpi 55mila euro per il progetto di accoglienza e inclusione nelle scuole
Carpi, viaggio in Cina di sindaco e Capo di gabinetto: il Comune spende 2400 euro di volo più spese documentate
Scuola Pavullo: ristrutturato e inaugurato il Cavazzi-Sorbelli
Carpi: apre la rotatoria tra la tangenziale Losi e via Guastalla



