Articoli La Provincia

Sassuolo, il sindaco: 'Il Ponte Veggia riaprirà entro fine luglio'

Sassuolo, il sindaco: 'Il Ponte Veggia riaprirà entro fine luglio'

'Un ringraziamento particolare va al grande lavoro portato avanti in queste settimane dall’impresa e dai tecnici del Comune di Sassuolo'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Mivebo

Ad un mese esatto dalla chiusura dell’importante infrastruttura che collega i territori di Sassuolo e Casalgrande questo pomeriggio abbiamo svolto un sopralluogo congiunto al cantiere alla presenza del Sindaco di Casalgrande e dei Presidenti delle province di Modena e Reggio Emilia che hanno riconosciuto l’ottimo lavoro svolto in sede di coordinamento dei lavori da parte del Comune di Sassuolo'. Così il sindaco di Sassuolo Matteo Mesini.
'In questi giorni – prosegue il sindaco – si stanno svolgendo i collaudi alla struttura che, sino ad ora, hanno dato esito positivo: iducia per la conferma di una riapertura entro fine luglio. Prosegue l’istallazione del parapetto che proteggerà la grande novità di questo ponte: un marciapiedi, separato dalla carreggiata, in grado di consentire l’attraversamento del ponte in sicurezza a pedoni e ciclisti. Un ringraziamento particolare va al grande lavoro portato avanti in queste settimane dall’impresa e dai tecnici del Comune di Sassuolo che per mesi hanno lavorato nella progettazione del cantiere e nel coordinamento dei lavori in grado di realizzare, nel minor tempo possibile, quella che sarà un’infrastruttura completamente rinnovata, sicura ed accessibile'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati