La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale
Articoli La Provincia

Sottotetto a fuoco: paura a Spilamberto

Sottotetto a fuoco: paura a Spilamberto

Danneggiata parte del tetto in legno, rogo probabilmente dovuto al surriscaldamento della canna fumaria


1 minuto di lettura

Squadre di Vignola, Sassuolo e l'Autoscala del Comando di Modena sono intervenute oggi a mezzogiorno presso una abitazione a Spilamberto in via Coccola per un incendio tetto. La zona colpita riguarda parte del tetto in legno, probabilmente dovuto al surriscaldamento della canna fumaria. Le squadre sul posto con 12 uomini presenti sono riuscite a preservare l'impianto fotovoltaico ma è risultato inagibile il piano sottotetto e l'impianto elettrico, già coinvolto dalle fiamme. Fortunatamente nell'incendio non si registrano feriti.
Foto dell'autore

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consigliere Corecom (C...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati