Venerdì pomeriggio a Spilamberto, i carabinieri hanno inseguito un'auto fuggita all’alt. L'inseguimento ha messo in serio pericolo l’incolumità di altri conducenti, costretti a scansare il mezzo che invadeva a più riprese l’opposto senso di marcia. Raggiunto e affiancato dalla Gazzella, e intimato di fermarsi, l’uomo ha proseguito la fuga cercando anzi di speronare il veicolo militare spingendolo contro il guardrail
Il fuggitivo ha poi abbandonato l’auto per darsi alla fuga a piedi. Raggiunto e immobilizzato dopo breve colluttazione, che ha procurato lievi lesioni ai militari, l’uomo – un moldavo di 27 anni – è stato trovato in possesso di alcune dosi di cocaina e marijuana per circa 2 grammi.
L’uomo, che peraltro risultava privo di patente di guida poiché ritirata, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Condotto ieri innanzi al Giudice del Tribunale di Modena è stato giudicato con rito direttissimo e nei suoi confronti è stato disposto l’obbligo di dimora a Modena con permanenza domiciliare notturna.
Spilamberto, inseguito sperona auto dei carabinieri: arrestato moldavo

E' stato giudicato con rito direttissimo e nei suoi confronti è stato disposto l’obbligo di dimora a Modena con permanenza domiciliare notturna
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Nubifragio nel modenese, allagamenti a Sassuolo e Formigine

Travolto da un'auto a San Dalmazio: la vittima è l'ex anestesista dell'ospedale di Pavullo

'Rifiuti, a Modena tornano i cassonetti, a Formigine distribuiscono sacchetti'

Camposanto in lutto: domani l'addio allo storico ristoratore Beppe Testi, aveva 55 anni
Articoli Recenti
Carpi, Fratelli d’Italia: 'Via Roosevelt, un disastro annunciato'

Sassuolo, ponte Veggia: sopralluogo nel cantiere

Appuntamenti estivi nel fine settimana in provincia di Modena

Carpi, via Roosevelt: 'L'obiettivo è finire lavori entro l’autunno'