'Non esiste piu rispetto per niente e per nessuno a quanto pare. Questa notte è stato distrutto il lavoro di tanti volontari che con pazienza, inventiva e passione avevano realizzato delle bellissime raffigurazioni con fieno, paglia e materiale reciclato che rendevano le nostre strade accoglienti e simpatiche. Oltre ai cassonetti ribaltati e qualche altro danno'. La denuncia arriva dal sindaco di Palagano Fabio Braglia.
'Mi aspetto che chi chi sa e ha visto o sospetta qualcosa si faccia vivo e collabori per condannare questi comportamenti che ripetutamente avvengono. Consiglio anche a genitori e famiglie, sempre gli ultimi a venire a sapere le cose, di interrogarsi ed indagare su cosa fanno i propri figli al venerdi e sabato notte indipendentemente dall'età che essi hanno, perche do per scontato che quelli piu piccoli minorenni siano gia seguiti vero? - continua il sindaco -. È ora di darci un taglio perchè esiste anche un limite alla comprensione ed alla sopportazione'.
'Un ringraziamento agli abitanti di Lama di Monchio, alla polisportiva di Monchio ed a tutti i volontari che nonostante l'accaduto oggi proseguiranno con le iniziative previste cercando di rimediare al danno provocato da questi vandali. Grazie perchè il vostro lavoro ed impegno sono un esempio di amore per il nostro territorio ed impegno civico che a quanto pare comincia sempre di piu a mancare'.
Vandali a Palagano, il sindaco: 'Le famiglie controllino i loro figli'

Braglia: 'à ora di darci un taglio perché esiste anche un limite alla comprensione ed alla sopportazione'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Formigine, la storica quercia di via Donati verrà abbattuta

Rifiuti a Sassuolo: Federconsumatori boccia il sistema di raccolta, il sindaco concorda

Carpi, il sindaco Righi contro Fdi: 'Si sono inventati la rissa per fare propaganda'

Serramazzoni, a Ligorzano inaugura la nuova scuola media
Articoli Recenti
Cade nel parco dei sassi di Rocca Malatina: soccorsa una 67enne

Pavullo: scontro moto-trattore in via Giardini

Chikungunya a Carpi, nuove disinfestazioni nel fine settimana

In centro a Sassuolo aveva creato una base di spaccio: arrestato