Mivebo
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Punti Incrociati
articoliPolitica

Ancora Italia, il partito si è presentato a Modena

La Pressa
Logo LaPressa.it

Si è svolto, domenica 29 maggio alla presenza del vicecoordinatore regionale Francesco Faccioli, il Congresso provinciale


Ancora Italia, il partito si è presentato a Modena

Si è svolto, domenica 29 maggio alla presenza del vicecoordinatore regionale Francesco Faccioli, il Congresso provinciale della Sezione di Modena, nel corso del quale, dopo l’elezione delle cariche di sezione, sono stati esposti gli argomenti chiave che contraddistinguono la proposta politica del Partito Ancora Italia.
'La sezione di Modena, composta da un gruppo di persone fortemente motivate sul piano umano ed etico si è presentata al territorio al fine di creare aggregazione con tutte le forze che intendono condividere con essa, i valori fondanti del Partito - si legge in una nota -. Ancora Italia nasce per dar voce all’interesse nazionale, crede nel diritto al lavoro e nella tutela dei diritti sociali. Ancora Italia chiede il ritorno alla Costituzione Italiana nella formulazione originaria del 1948, crede nel recupero e nella difesa di ogni forma identitaria, crede in una visione sacra del mondo e della vita.
Ancora Italia vuole la sovranità politica, militare, culturale, monetaria ed economica del popolo italiano e di tutti i popoli europei e non accetta alcuna forma di totalitarismo culturale, tecnologico e sanitario. Il Partito Ancora Italia promuove nel rispetto della sovranità, dell’indipendenza e dell’unità nazionale, la pacifica convivenza di Popoli, Stati, etnie e confessioni religiose. Per chi intendesse entrare in contato con questa nuova realtà, può inviare una mail a sezionemodena@ancoraitalia.it'.
Dopo la presentazione e la votazione delle cariche, i partecipanti hanno assistito ad una presentazione multimediale presentata dal vicepresidente Marco Domenico Rogato inerente gli interventi dei rappresentanti nazionali, si è parlato dei valori fondanti di Ancora Italia e si è aperto un dibattito coi convenuti sui temi di attualità.
Sono seguiti gli interventi del neoeletto presidente di sezione Davide Guerzoni, del candidato vice presidente Doriano Ascari, della neoeletta segretaria Manuela Ranuzzi.
Domenica 19 giugno si terrà invece a Modena il congresso Regionale del Partito.



Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.


Redazione La Pressa
Redazione La Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli.Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, s..   Continua >>


 
 
 
 

Mivebo

Politica - Articoli Recenti
Pregliasco: 'Due nuove varianti Covid..
Il virologo della Statale di Milano: 'Abbiamo deciso di riaprire e c'è un fisiologico ..
20 Giugno 2022 - 19:03
Modena, esami di maturità per oltre ..
'Auguro a tutti di dare il meglio e di impegnarsi al massimo e sono certo che il nostro ..
20 Giugno 2022 - 12:18
Ex Fonderie, tutto fermo, e ..
La risposta in Consiglio Comunale ad una interrogazione del consigliere dei FDI - PDF Elisa ..
20 Giugno 2022 - 09:28
Di Maio: 'Il M5S mette in difficoltà..
'Lasciatemi dire che, da ministro degli Esteri, davanti a questa terribile guerra rivendico ..
19 Giugno 2022 - 22:35
Politica - Articoli più letti
Ferocia green pass, ora vivere in ..
Se regole irrazionali che nulla hanno a che vedere con la pandemia (che pur esiste sia ..
03 Febbraio 2022 - 07:40
Follia super Green pass: ora per i ..
Gli under 50 pensano non è un problema loro, i vaccinati si sentono al sicuro e gli over 50..
13 Febbraio 2022 - 08:38
Orrore Green Pass: noi non ..
Noi proveremo per voi compassione e fastidio, pietà e nausea. Ma non vi perdoneremo. Come ..
26 Gennaio 2022 - 11:21
Sport vietato ai 12enni senza super ..
L'Italia del premier osannato come il cavaliere bianco in grado di evitare il default, lo ha..
23 Gennaio 2022 - 10:58