Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Visita domani 5 giugno a Castelfranco Emilia del presidente di Noi Moderati Maurizio Lupi. L’appuntamento avrà luogo presso la raffinata cornice di Villa Fava e nell’ambito della campagna elettorale di Claudio Malavasi, candidato sindaco della lista civica Liberi di scegliere appoggiato da una lista che unisce oltre a Noi Moderati, la nuova Dc, L'Unione di Centro, Popolo e Libertà e Forza Italia.
A ricevere l’onorevole saranno oltre allo stesso aspirante sindaco, la coordinatrice provinciale del partito Manuela Spaggiari e il candidato alle elezioni europee Francesco Coppi.
'Essendo il leader di una parte essenziale della coalizione scesa da subito in campo a mio sostegno, l’arrivo di Lupi in questo frangente non può che rappresentare un momento di grande rilevo – ha dichiarato Malavasi in un incontro pubblico con gli operatori economici locali - Sin da quando abbiamo, infatti, abbracciato questa sfida elettorale, Noi Moderati non ci ha mai fatto mancare il proprio contributo strategico anche sul versante delle attività agricole e industriali, più che mai al centro del nostro fitto carnet di interventi'.
Lupi avrà modo di parlare con una nutrita delegazione di imprenditori sui temi più stringenti delle politiche economiche dell’Unione Europea e che di fatto vedranno anche l’impegno del candidato a sindaco di Castelfranco Emilia.
Gianni Galeotti
Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consiglie.. Continua >>