'Combattiamo l'odio, approviamo il Ddl Zan'
L'appello del segretario provinciale PD Davide Fava in occasione della Giornata Europea contro l'omofobia, la transfobia, la bifobia e la lesbofobia
Ieri, a Modena, in piazza Torre, per sostenere il DDL Zan, la manifestazione organizzata da Arcigay Modena 'Matthew Shepard', mentre in piazza a Milano presidio di Pro Vita & Famiglia al grido 'Vogliamo restare liberi di pensare'. 'L'articolo 1 della legge afferma che si può scegliere il genere di riferimento, mentre l'articolo 4 lascia libertà ai giudici di incriminare un'espressione o un'idea di un libero cittadino' - denuncia il movimento che punta il dito anche su un altro aspetto del Disegno di Legge, ovvero 'l'insegnamento nelle scuole l'omosessualità, la transessualità e l'identità di genere'.
'Queste non sono le priorità del nostro paese perché esistono già leggi che tutelano tutti' puntualizza il referente Coghe.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Modena, campi nomadi abusivi: sgombero immediato sull'esempio di Ferrara'

Urbanistica Modena, addio ai 19 progetti di Muzzarelli e primi risultati dell'assessore Ferrari: 500 nuovi alloggi

'Modena, tonnellate di sabbia in piazza Roma: scelta incomprensibile'

Modena, ampliamento della Monterè: il Tar stronca l'operazione voluta da Muzzarelli
Articoli Recenti
Tpl Modena, Cargioli (Azione): 'Servono responsabilità e discontinuità'

Tpl, Pulitanò (Fdi): 'La Regione dica chiaramente quale futuro intende dare a Seta'

Modena, prima campanella per 28mila ragazzi: il saluto di sindaco e assessore

Platis e Massa (Fi): 'Vignola, sulla sanità il sindaco venga riferire in Consiglio comunale'