Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Il Consiglio generale di Emilia Romagna Teatro Fondazione Ert, riunitosi oggi e composto dai soci, Regione Emilia-Romagna, Comune di Modena, Comune di Cesena e Comune di Bologna, e dai soci ordinari sostenitori ha deliberato all’unanimità per il quadriennio 2024 - 2028 la nomina del nuovo Consiglio di amministrazione, del presidente della Fondazione e del Collegio dei Revisori. Presidente è stato confermato il 79enne modenese, ex sindaco, Giuliano Barbolini.
'Il Teatro Nazionale dell’Emilia-Romagna vede confermato presidente Giuliano Barbolini alla guida del nuovo Cda composto dai consiglieri: Giacomo Manzoli, Cecilia Dazzi, Daniele Donati, Maria Grazia Scacchetti, Maurizia Gherardi, Francesco Gilioli - si legge in una nota -. Per quanto attiene al Collegio dei revisori, il nuovo presidente è Federico Caracciolo designato dal Ministro della Cultura insieme ai riconfermati Silvia Caporali e Pietro Speranzoni come membri effettivi, e Federica Bedoni e Bernardo Fascia come membri supplenti. Il Collegio dei Revisori rimarrà in carica tre anni. Come da normativa in vigore, non sono previsti compensi per il presidente della Fondazione e il Consiglio di amministrazione, la cui partecipazione è a carattere onorifico'.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>