Articoli Politica

Ex Aem, nessuna domanda modenese per la gestione del Laboratorio

Ex Aem, nessuna domanda modenese per la gestione del Laboratorio

Sono due i raggruppamenti interessati, di tre e di cinque imprese: uno guidato da Fondazione Giacomo Brodolini di Roma; l'altro, da Avanzi srl di Milano


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA
Spazio ADV dedicata a Mivebo

Sono due le domande presentate (l’apertura delle buste in seduta pubblica è avvenuta mercoledì 18 aprile), per la gestione del Laboratorio aperto che avrà sede nell’edificio riqualificato dell’ex Aem. Sono di due raggruppamenti, rispettivamente di tre e di cinque imprese: uno guidato da Fondazione Giacomo Brodolini di Roma; l’altro, da Avanzi srl di Milano. Lo ha annunciato l’assessora alle Attività economiche Ludovica Carla Ferrari ieri in Consiglio Comunale.

L’assessora Ferrari ha spiegato che sono in corso le procedure per la selezione pubblica, avviata con bando in marzo, per individuare il soggetto al quale affidare la gestione del Laboratorio aperto modenese, che fa parte della rete regionale dei Laboratori aperti. Nel frattempo, all’ex Aem ha già iniziato a operare Ert con il laboratorio della scuola di teatro “Iolanda Gazzerro”.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati