Il Governo ieri ha posto la questione di fiducia alla Camera sul decreto legge recante misure urgenti per fronteggiare l’emergenza Covid-19, in particolare nei luoghi di lavoro, nelle scuole e negli istituti della formazione superiore. Il provvedimento conteneva l’obbligo vaccinale per gli over 50.
A comunicarlo all’aula è stato il ministro per i Rapporti con il Parlamento Federico D'Incà, tra le proteste dei deputati di Alternativa. Il ministro è stato fatto oggetto di un lancio di fogli da parte di alcuni parlamentari. Subito dopo è stata convocata la conferenza dei capigruppo.
“Ho visto un ministro costretto a leggere la formula della fiducia mentre una forza parlamentare che aveva occupato i banchi del governo lo crivellava da dietro di cartoccetti, insulti, fascicoli. Una scena indegna. Per tutti. Mi sono molto vergognato per loro, per me, per noi”. Lo scrive su Twitter il deputato del Pd Filippo Sensi.
Fiducia Decreto Covid, lancio di fogli contro il ministro D'Incà

A comunicarlo all'aula è stato il ministro per i Rapporti con il Parlamento Federico D'Incà, tra le proteste dei deputati di Alternativa
A comunicarlo all'aula è stato il ministro per i Rapporti con il Parlamento Federico D'Incà, tra le proteste dei deputati di Alternativa
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Modena, campi nomadi abusivi: sgombero immediato sull'esempio di Ferrara'

Urbanistica Modena, addio ai 19 progetti di Muzzarelli e primi risultati dell'assessore Ferrari: 500 nuovi alloggi

'Modena, tonnellate di sabbia in piazza Roma: scelta incomprensibile'

Modena, ampliamento della Monterè: il Tar stronca l'operazione voluta da Muzzarelli
Articoli Recenti
Scandalo Amo, Lenzini smentisce Mezzetti: 'Reggianini è stato il primo a denunciare'

Amo presenta le nuove tratte bus, ma è scontro con Seta sul passaggio in via Ragazzi 99

De Pascale: 'Corruzione? Eccesso di prevenzione penalizza soggetti sani'

Sulpl al viceministro Sisto: 'Polizia locale non parificata a forze dell'ordine? Parole gravi e inaccettabili'