'Circa un mese fa ho chiesto al consigliere Giacobazzi di presentare in consiglio comunale un’interrogazione a risposta scritta sullo scandalo del taglio degli alberi e sulla mancata manutenzione del verde negli ultimi decenni in via Vedriani. Le domande fatte alla Giunta comunale erano molto precise: se intendeva, o meno, fare un intervento di messa in sicurezza della chioma degli alberi rimasti; se avrebbe tolto i ceppi degli alberi abbattuti e se intendeva sostituire gli alberi tagliati con dei nuovi. A nessuna di queste domande l’assessore Guerzoni ha dato risposta'. Così in una nota Alberto Bosi, segretario regionale di Alternativa Popolare.
'Tale atteggiamento è davvero sconcertante perché denota un’arroganza e una mancanza di riguardo verso i residenti che non ha giustificazioni. Sono anni che chiediamo all’amministrazione comunale di Modena che in via Vedriani venga effettuata una manutenzione del verde accurata ma, ad oggi, solo promesse e poche settimane fa si è anche sfiorata la tragedia con un grosso tronco che è caduto su una macchina. Visto che il centro sinistra modenese, come spesso capita, ha appena aumentato le tasse ai cittadini, almeno spenda bene queste risorse e investa nella salvaguardia del verde cittadino visto che l’aveva anche promesso in campagna elettorale' - chiude Bosi.
Bosi (Alternativa popolare): 'Taglio alberi via Vedriani, nessuna risposta dall'assessore'
'Tale atteggiamento è davvero sconcertante perché denota un’arroganza e una mancanza di riguardo verso i residenti che non ha giustificazioni'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Carpi, l'ex sindaco Bellelli lascia la Regione: nuova vita dopo l'esilio imposto da Righi
Voto a Vignola, nella chat Pd la Muratori è già arresa: 'Siamo stati bocciati, col ballottaggio non si recupera così tanto'
Furti a raffica a Castelfranco, il segretario Pd: 'Colpa del Governo'
'Modena, la manifestazione Fdi-Vannacci di oggi non risolve nulla: noi non ci saremo'
Articoli Recenti
Liste d'attesa in Emilia Romagna, sorpresa: per la giunta De Pascale 'performance tra le più positive d'Italia'
Modena, assemblea di Futuro Nazionale: eletti Barozzi, Golinelli, Burani, Vandelli, Sbrozzi, Gaetti e Nizzi
Un nuovo Cpr anche in Emilia Romagna, aumentano gli immigrati rimpatriati
Attentato, Ferrari (PD): 'I fatti di Modena dimostrano importanza di non sottovalutare il disagio psichico'


