Articoli Politica

Bosi (Alternativa popolare): 'Taglio alberi via Vedriani, nessuna risposta dall'assessore'

Bosi (Alternativa popolare): 'Taglio alberi via Vedriani, nessuna risposta dall'assessore'

'Tale atteggiamento è davvero sconcertante perché denota un’arroganza e una mancanza di riguardo verso i residenti che non ha giustificazioni'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA
Spazio ADV dedicata a Mivebo

'Circa un mese fa ho chiesto al consigliere Giacobazzi di presentare in consiglio comunale un’interrogazione a risposta scritta sullo scandalo del taglio degli alberi e sulla mancata manutenzione del verde negli ultimi decenni in via Vedriani. Le domande fatte alla Giunta comunale erano molto precise: se intendeva, o meno, fare un intervento di messa in sicurezza della chioma degli alberi rimasti; se avrebbe tolto i ceppi degli alberi abbattuti e se intendeva sostituire gli alberi tagliati con dei nuovi. A nessuna di queste domande l’assessore Guerzoni ha dato risposta'. Così in una nota Alberto Bosi, segretario regionale di Alternativa Popolare.
'Tale atteggiamento è davvero sconcertante perché denota un’arroganza e una mancanza di riguardo verso i residenti che non ha giustificazioni. Sono anni che chiediamo all’amministrazione comunale di Modena che in via Vedriani venga effettuata una manutenzione del verde accurata ma, ad oggi, solo promesse e poche settimane fa si è anche sfiorata la tragedia con un grosso tronco che è caduto su una macchina. Visto che il centro sinistra modenese, come spesso capita, ha appena aumentato le tasse ai cittadini, almeno spenda bene queste risorse e investa nella salvaguardia del verde cittadino visto che l’aveva anche promesso in campagna elettorale' - chiude Bosi.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati