'Circa un mese fa ho chiesto al consigliere Giacobazzi di presentare in consiglio comunale un’interrogazione a risposta scritta sullo scandalo del taglio degli alberi e sulla mancata manutenzione del verde negli ultimi decenni in via Vedriani. Le domande fatte alla Giunta comunale erano molto precise: se intendeva, o meno, fare un intervento di messa in sicurezza della chioma degli alberi rimasti; se avrebbe tolto i ceppi degli alberi abbattuti e se intendeva sostituire gli alberi tagliati con dei nuovi. A nessuna di queste domande l’assessore Guerzoni ha dato risposta'. Così in una nota Alberto Bosi, segretario regionale di Alternativa Popolare.
'Tale atteggiamento è davvero sconcertante perché denota un’arroganza e una mancanza di riguardo verso i residenti che non ha giustificazioni. Sono anni che chiediamo all’amministrazione comunale di Modena che in via Vedriani venga effettuata una manutenzione del verde accurata ma, ad oggi, solo promesse e poche settimane fa si è anche sfiorata la tragedia con un grosso tronco che è caduto su una macchina. Visto che il centro sinistra modenese, come spesso capita, ha appena aumentato le tasse ai cittadini, almeno spenda bene queste risorse e investa nella salvaguardia del verde cittadino visto che l’aveva anche promesso in campagna elettorale' - chiude Bosi.
Bosi (Alternativa popolare): 'Taglio alberi via Vedriani, nessuna risposta dall'assessore'
'Tale atteggiamento è davvero sconcertante perché denota un’arroganza e una mancanza di riguardo verso i residenti che non ha giustificazioni'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Sagre e feste nel fine settimana in provincia di Modena: la castagna protagonista
'Rifiuti a Modena, così il sindaco riporta l’orologio indietro di quattro anni'
Modena, Bignardi (Pd): 'La polizia locale? Sta alle forze dell’ordine come l’infermiere sta al medico'
Prof Modena: 'Scandalo Fondazione di Modena e ammanco 850mila euro: perchè, a differenza di Amo, non se ne parla?'
Articoli Recenti
Doveva scontare 4 anni per truffa: arrestato dai carabinieri
'Ricavi record per Hera? Distorsione strutturale dell'idea di servizio pubblico'
'Inaccettabile il pedaggio per autotrasportatori e pendolari sulla futura Campogalliano–Sassuolo'
Più soldi ai medici che prescrivono meno esami: anche Cgil, Cisl e Uil bocciano l'Ausl di Modena



 (1).jpg)