'Le dichiarazioni di Stefano Bonaccini nei confronti della signora Ugolini, candidata presidente del centrodestra alla Regione Emilia Romagna, parlano da sole. Definire Ugolini 'codarda' per non aver partecipato a un incontro pubblico con De Pascale è un commento non solo irrispettoso verso una donna che sta conducendo con eleganza la sua campagna elettorale, ma lo trovo soprattutto ingeneroso e di una caduta di stile imbarazzante'. Così in una nota il candidato di Forza Italia Giovanni Gidari sulle parole di Bonaccini.
'Consiglio al signor Bonaccini di rivolgere i suoi attacchi verso i candidati del suo stesso partito, che alle amministrative rifiutano qualsiasi confronto, tranne quelli organizzati dalle solite associazioni come Lapam e CNA, dove le domande vengono vergognosamente preparate e divulgate in anticipo. Questo Bonaccini lo ritiene forse un esempio di confronto democratico? Non dimentichiamoci poi della sua fuga politica verso l'Europa, lasciando la sua 'amata' Regione in un momento critico. E come dimenticare la provincia di Modena, la sua casa, che ha visto la distruzione della Fiera di Modena e la trascuratezza verso un’icona come Maserati, al punto che la gestione Fiat ha ridotto tutto a una grande ed evidente presa in giro. Forse, in certi casi, il silenzio sarebbe davvero più dignitoso di certe parole'.
Gidari (Fi): 'Insulti alla Ugolini, Bonaccini imbarazzante'

'Consiglio al signor Bonaccini di rivolgere i suoi attacchi verso i candidati del suo stesso partito, che alle amministrative rifiutano qualsiasi confronto'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Caro sindaco Mezzetti, aggredire è un reato, nessun alibi sociale'

Sicurezza a Modena, Mezzetti archivia il chiosco in piazza Matteotti voluto da Muzzarelli

Modena Civica: 'Mezzetti sindaco? Dopo un anno il bilancio è nettamente negativo'

Modena, il video di Mezzetti sulle baby gang: 'Va letta la rabbia sociale'
Articoli Recenti
Unimore, primo rettore donna: Rita Cucchiara ha vinto il ballottaggio

Modena, è morto a 88 anni l'ex presidente della Provincia Giuseppe Nuara

'Sicurezza, la destra esca allo scoperto e non si nasconda dietro il civismo di facciata'

Modena, il Comitato cittadini: 'Quali sono i risultati dell'assessore Camporota?'