Secondo l’Osservatorio Demos-Coop, infatti, solo il 27% degli italiani (appena uno su quattro) reagisce positivamente al termine 'ius soli', come rivela oggi Repubblica.
Ius Soli arenato, dentro e fuori il Parlamento
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Voto a Vignola, nella chat Pd la Muratori è già arresa: 'Siamo stati bocciati, col ballottaggio non si recupera così tanto'
Il 'sacrificio' di Massimo
Nomadi: dal Comune 80.000 euro in più per includere Sinti e Rom
Futuro Nazionale: in provincia di Modena, a due mesi dalla nascita 300 tesserati
Articoli Recenti
Giornata mondiale del donatore di sangue: il grazie di Muzzarelli
Forza Italia Emilia Romagna archivia la Tassinari, inizia l'era di Pietro Vignali
Laureati Unimore: occupazione in crescita e inserimento più rapido nel mondo del lavoro
Forza Italia, partito in mano a Vignali: Giacobazzi è comunque nei 30 membri della segreteria regionale


