Nessuno escluso. Tutto il gruppo consigliare Fdi di Modena alla fine si è schierato con il duo dei candidati Arletti-Pulitanò in vista del voto delle Regionali di domenica e lunedì. Solo due candidati su cui puntare, gli altri sei da dimenticare.
Dopo la presa di posizione del capogruppo Luca Negrini e Dario Franco e la foto di Daniela Dondi, ora arriva lo scatto anche con Paolo Barani ed Elisa Rossini alla festa della campagna elettorale della moglie del senatore Barcaiuolo e del segretario provinciale, nonchè consigliere comunale. Insomma sei consiglieri comunali su sei col tandem prescelto.
Unica pesantissima voce fuori dal coro, con foto a sostegno di un altro candidato, è quella del viceministro Galeazzo Bignami che ieri a Bologna ha incontrato Simone Pelloni insieme al senatore Lisei (qui). Pelloni stesso ha dato notizia di avere incassato il loro appoggio in vista del voto. Anche se è pur vero che Bignami ha partecipato nelle settimane scorse alla presentazione della candidatura della Arletti e ha più volte sottolineato di lasciare le dinamiche modenesi nelle mani del collega parlamentare Barcaiuolo.
Lista Fdi Modena, alla fine tutto il gruppo consigliare si schiera

Unica pesantissima voce fuori dal coro, con foto a sostegno di un altro candidato, è quella del viceministro Bignami che ieri a Bologna ha incontrato Pelloni
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Modena, spariti 400mila euro dalle casse di Amo. Reggianini: 'Faremo denuncia'

Sicurezza a Modena, Mezzetti archivia il chiosco in piazza Matteotti voluto da Muzzarelli

Modena Civica: 'Mezzetti sindaco? Dopo un anno il bilancio è nettamente negativo'

Modena, Giacobazzi difende la Meloni in Consiglio e si prende il 'vaffa' della maggioranza
Articoli Recenti
Sanità Emilia-Romagna, la Regione ammette: 'Dal governo sono arrivati più soldi, però non bastano'

I Soci Coop per la Palestina: 'Bene la decisione di Coop di ritirare i prodotti israeliani'

'Maxi ammanco in Amo, assurdo che Braglia chieda il silenzio politico'

Donini rinuncia alla consulenza Federfarma: ecco di cosa si occupa l'srl che ha fondato con la madre