L'avvocato Marco Del Deo è il nuovo coordinatore provinciale di Democrazia Sovrana e Popolare, partito sovranista di Marco Rizzo e Francesco Toscano. A nominarlo è il coordinatore regionale Alberto Fontanesi in accordo con la dirigenza nazionale. 'Il nuovo coordinatore provinciale, l'avvocato Marco Del Deo, che in primo luogo ringrazio personalmente per la disponibilità, segna, anche a Modena, un cambio che il partito sta portando avanti in tutto il territorio nazionale. DSP è il partito deI sovranismo popolare, non è il partito del dissenso che appare nelle vicinanze delle elezioni per poi scomparire. DSP è un partito e propone una visione alternativa ai due schieramenti classici, ormai svuotati dai loro significati e uniti, oltre che dalle agenzie stampa come a Modena, anche per la loro fede indiscussa verso l'Unione Europea e la Nato' dichiara Fontanesi.
'Un ringraziamento per la fiducia concessa da parte della dirigenza Regionale e Nazionale di DSP. Il mio impegno nasce dalla profonda condivisione dei valori e delle idee che animano DSP. Ritengo sia imperativo maturare piena consapevolezza sul grande inganno organizzato dall’attuale sistema bipolare: destra e sinistra simulano false contrapposizioni a beneficio di chi ancora ci crede. Sono in realtà il medesimo prodotto, proposto con marche diverse, ma confezionato dalle stesse mani: le élite finanziarie che indossano le vesti di Europa e Nato - afferma Del Deo -. Questo sistema ci ha portato sull’orlo di un collasso economico epocale . E sul baratro della guerra. Per tale ragione sento il dovere morale di diffondere quanto possibile tale consapevolezza, partendo dal mio territorio'.
Modena, Marco Del Deo nuovo coordinatore Democrazia sovrana popolare
'Ritengo sia imperativo maturare piena consapevolezza sul grande inganno organizzato dall’attuale sistema bipolare'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Carpi, l'ex sindaco Bellelli lascia la Regione: nuova vita dopo l'esilio imposto da Righi
Furti a raffica a Castelfranco, il segretario Pd: 'Colpa del Governo'
Spallanzani Vignola, una settimana fa taglio del nastro: oggi nella nuova scuola da 3,9 milioni piove dentro
Lezioni di Islam al Fermi, il Pd di Modena difende la scelta: 'Così si educa al rispetto'
Articoli Recenti
Elezioni a Vignola, Muratori sempre più alla corte di Muzzarelli: in lista gli ex dirigenti Nabil e Meloncelli
Aimag, i sindaci al Comitato: 'Un sub-ambito provinciale autonomo è escluso'
'Aimag, serve un cda totalmente pubblico e rinnovato'
Visita di Kate Middleton a Reggio Emilia: Alternativa Popolare rilancia la proposta di una via per Mary of Modena


