Modena malata di smog, ma il Comune paga per essere al vertice delle 'Città sane'
Modena, dal 1996, fa parte dell'Associazione Rete Italiana Città Sane OMS. In funzione dell'essere socio il Comune spende ogni anno una quota associativa di 1.000 euro. Ma per gestire la Presidenza (guidata dall'ex Assessore Simona Arletti), ed essere capofila, ne versa all'organizzazione 20 volte di più



