Con l’Assemblea Nazionale di ieri, sono stati definiti gli organismi dirigenti nazionali del Pd. Oltre a Stefano Bonaccini, eletto presidente del Partito, nella direzione nazionale ci sono i modenesi Davide Baruffi, Maria Cecilia Guerra, Stefano Vaccari, Fabrizia Panzetti, Stefania Gasparini e Giuditta Pini.
'Un ringraziamento a Bonaccini per lo spirito unitario che ha animato fin da subito la sua azione politica anche all’indomani delle primarie dello scorso 26 febbraio e l’impegno costante per il bene della nostra comunità tutta - afferma il segretario provinciale Pd Roberto Solomita -. Soddisfazione anche per le altre presenze di modenesi nella Direzione Nazionale del Partito: il Sottosegretario alla Presidenza della Giunta Regionale Davide Baruffi, i parlamentari Maria Cecilia Guerra e Stefano Vaccari e la modenese Componente della Direzione nazionale/estero Fabrizia Panzetti'. Stefania Gasparini e Giuditta Pini, entrano invece a far parte della Commissione Nazionale di Garanzia.
Pd, ecco i nomi dei modenesi nella Direzione nazionale
Davide Baruffi, Maria Cecilia Guerra, Stefano Vaccari, Fabrizia Panzetti, Stefania Gasparini e Giuditta Pini
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Carpi, l'ex sindaco Bellelli lascia la Regione: nuova vita dopo l'esilio imposto da Righi
Voto a Vignola, nella chat Pd la Muratori è già arresa: 'Siamo stati bocciati, col ballottaggio non si recupera così tanto'
Il 'sacrificio' di Massimo
Futuro Nazionale: in provincia di Modena, a due mesi dalla nascita 300 tesserati
Articoli Recenti
Elezioni Vignola, l'affluenza al ballottaggio
Protezione Civile San Cesario senza mezzo: una mozione per averlo
Indagato per terrorismo in incontro alle scuole elementari: condanna Lega e Giovanardi
'Indagato inchiesta terrorismo alle elementari: urge chiarezza, i responsabili siano sospesi'


