E' andato in onda questa sera su Teleromagna il confronto finale tra i candidati alla presidenza dell'Emilia-Romagna. Il dibattito, secondo le regole della par condicio, è stato moderato dal direttore Ludovico Luongo. Presenti Michele de Pascale, centrosinistra, Federico Serra, (Pci, Rc, Pp) e Luca Teodori (lista Lealtà, coerenza e verità). Elena Ugolini, candidata di centrodestra, ha invece rifiutato l'invito per la seconda volta.
Nello studio presente una sedia vuota con un cartonato rappresentato da una sua foto incollata a una sedia vuota (foto sopra da Teleromagna).
Una magra figura per la esponente sostenuta da Fdi-Lega-Fi che ha ricevuto le inevitabili critiche di De Pascale: 'Di fatto Ugolini rifiuta tutti i confronti nel quali è possibile il contraddittorio e invece il contraddittorio è la chiave della democrazia' - ha detto. Da notare del resto che anche il dibattito di ieri sera a Porta a Porta è andato in onda in modo separato: prima la intervista a De Pascale, poi quella alla Ugolini, nessun dibattito vero tra i due.
Regionali, Ugolini diserta confronto in tv. Al suo posto un cartonato
Questa sera su Teleromagna. Una magra figura per la Ugolini che ha ricevuto le inevitabili critiche di De Pascale
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Governo Meloni impone all'Emilia Romagna dimensionamento della rete scolastica: c'è il commissariamento
Fondazione di Modena, dopo l’ammanco di ben oltre 850mila euro, tre mesi di ‘assordante’ silenzio
Befana Comunista a Unimore: il carbone simbolico al Rettore Cucchiara
Modena, sradica palo stradale e si scaglia contro le auto: denunciato tunisino
Articoli Recenti
Referendum Giustizia: comitati uniti per il Sì
Scandalo Fondazione Modena, Tiezzi insiste: 'Siamo ente privato, nessuno ha ancora il dato puntuale dell'ammanco'
Sicurezza, botta e risposta del giorno dopo la serata Noi Reagiamo
Scandalo Fondazione, il 'silenzio assordante' del Comune di Modena e i 3 milioni ricevuti in un anno
