“Se è vero che ciò è stato proferito da Muzzarelli in sede di consiglio provinciale, vorrei innanzitutto rassicurarlo sul mio stato di salute, così come spero che lui stia bene, poi dirgli che capisco le sue difficoltà, molto meno la caduta di stile'. Così Tesauro replica nuovamente al presidente della Provincia Muzzarelli che in Consiglio provinciale aveva parlato come riferito da La Pressa di un 'Tesauro sofferente fisicamente'.
'Il tema, prima, per quello che mi concerne, non aveva affatto valenze politiche ma gestionali, ora invece le valenze politiche, come dice il sindaco e presidente, le assume davvero tutte. Come risolvere la situazione, lui che rappresenta la proprietà e che ci ha nominati, lo sa bene; sicuramente molto meglio di un volontario e privato cittadino come me.”Tesauro: 'Muzzarelli non si preoccupi, sto bene'
'Come risolvere la situazione, lui che rappresenta la proprietà e che ci ha nominati, lo sa bene'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Carpi, l'ex sindaco Bellelli lascia la Regione: nuova vita dopo l'esilio imposto da Righi
Voto a Vignola, nella chat Pd la Muratori è già arresa: 'Siamo stati bocciati, col ballottaggio non si recupera così tanto'
Furti a raffica a Castelfranco, il segretario Pd: 'Colpa del Governo'
'Modena, la manifestazione Fdi-Vannacci di oggi non risolve nulla: noi non ci saremo'
Articoli Recenti
Liste d'attesa in Emilia Romagna, sorpresa: per la giunta De Pascale 'performance tra le più positive d'Italia'
Modena, assemblea di Futuro Nazionale: eletti Barozzi, Golinelli, Burani, Vandelli, Sbrozzi, Gaetti e Nizzi
Il 'sacrificio' di Massimo
Un nuovo Cpr anche in Emilia Romagna, aumentano gli immigrati rimpatriati


