“Se è vero che ciò è stato proferito da Muzzarelli in sede di consiglio provinciale, vorrei innanzitutto rassicurarlo sul mio stato di salute, così come spero che lui stia bene, poi dirgli che capisco le sue difficoltà, molto meno la caduta di stile'. Così Tesauro replica nuovamente al presidente della Provincia Muzzarelli che in Consiglio provinciale aveva parlato come riferito da La Pressa di un 'Tesauro sofferente fisicamente'.
'Il tema, prima, per quello che mi concerne, non aveva affatto valenze politiche ma gestionali, ora invece le valenze politiche, come dice il sindaco e presidente, le assume davvero tutte. Come risolvere la situazione, lui che rappresenta la proprietà e che ci ha nominati, lo sa bene; sicuramente molto meglio di un volontario e privato cittadino come me.”Tesauro: 'Muzzarelli non si preoccupi, sto bene'
'Come risolvere la situazione, lui che rappresenta la proprietà e che ci ha nominati, lo sa bene'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Referendum giustizia, i risultati Comune per Comune. A Modena città il No vola al 63%. La montagna vota Sì
Ferrara vs Modena, sindaco Fabbri: 'Mezzetti non faccia il furbo, se mi candidassi a Modena non dormirebbe sereno'
Modena, tutti i redditi di assessori e consiglieri: Camporota e Abrate paperoni
Modena, Mezzetti pensa al rimpasto: fuori Molinari e anche Camporota è in bilico
Articoli Recenti
Ammanco Amo, Bosi replica: 'Cari consiglieri Fdi, nessun Socio ha votato contro al Piano'
Modena, trasporto pubblico e scuola: domani incontro tra studenti, assessore e Seta
Modena, sicurezza sul lavoro nei cantieri edili: su 82 sopralluoghi solo 20 in regola
Modena Film Festival, si parte


