Gianluca Vinci strappato alla Lega e Ylenja Lucaselli convinta a resistere alle sirene leghiste e blindata nella truppa meloniana. Fratelli d'Italia si rafforza in Emilia Romagna e si prepara alla battaglia solitaria all'opposizione del governo del 'dentro tutti' guidato da Mario Draghi.
'Faremo un’opposizione patriottica al Governo Draghi sia sul piano nazionale sia sul piano regionale' - spiegano gli esponenti Fdi che giovedì si riuniranno nella sede dell'Assemblea regionale per presentare il proprio programma. Saranno presenti i consiglieri regionali Marco Lisei, Michele Barcaiuolo e Giancarlo Tagliaferri e i parlamentari Francesco Lollobrigida, Tommaso Foti, Galeazzo Bignami, Ylenja Lucaselli, Gianluca Vinci e Alberto Balboni.
Intanto i sondaggi sembrano premiare la scelta della Meloni di non prendere parte al Governo Lega-Pd-Forza Italia-M5S.
Vinci entrato e Lucaselli blindata: Fdi prepara opposizione solitaria
Intanto i sondaggi sembrano premiare la scelta della Meloni di non prendere parte al Governo Lega-Pd-Forza Italia-M5S
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Voto a Vignola, nella chat Pd la Muratori è già arresa: 'Siamo stati bocciati, col ballottaggio non si recupera così tanto'
Il 'sacrificio' di Massimo
Nomadi: dal Comune 80.000 euro in più per includere Sinti e Rom
Futuro Nazionale: in provincia di Modena, a due mesi dalla nascita 300 tesserati
Articoli Recenti
Mafie, Franchini (Ruote Libere): 'Grave errore escludere procure del Nord dalle aree ad alta densità mafiosa'
‘A giugno aumentano le liste d’attesa: annullati i miglioramenti dei mesi precedenti’
Automedica in più solo nel week-end, il comitato insorge: 'Non erano questi i patti'
Aimag, a sorpresa De Rosa e Ferrari (Forza Italia): 'Confermare la Ruggiero alla presidenza'


