Plastica bandita, anche per l'acqua che viene servita alla spina, pacchetti cicloturistici ed escursionistici visitare il territorio delle valli e, in centro, più stand gastronomici e commerciali anche dell'ultima edizione 2019, prima che il Covid stoppasse tutto. E' una fiera che segna quasi un ritorno alla normalità pre-covid ma che proprio per questo gode di entusiamo e di slancio in più, quella di Mirandola. Quattro giorni, fino al 16 maggio, con decine di appuntamenti concentrati nel cuore della città, principalmente in piazza della Costituente, dove è stato installato il palco e le piazze circostanti. Coinvolgendo il volontariato e le associazioni del territrio. La fiera è stata inaugurata ieri pomeriggio dal sindaco, dalla giunta insieme ai partner istituzionali e commerciali sul palco degli spettacoli allestito in piazza della Costituente.
Mirandola: i bimbi inaugurano la fiera diffusa, 4 giorni di festa
Più di 150 espositori in centro, più di quelli dell'ultima edizione pre-covid ed una serie di iniziative per valorizzare ambiente e territorio
Più di 150 espositori in centro, più di quelli dell'ultima edizione pre-covid ed una serie di iniziative per valorizzare ambiente e territorio
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, paura all’aeroporto di Marzaglia: una Ferrari sbanda sul pubblico e travolge padre e figlio
I consiglieri comunali visitano il Drop-in e un utente conferma: 'Qui fuori è un disastro'
Città 30, bordata Mezzetti su Bologna: 'Così solo bandierina ideologica'
Ammanco Amo, Fdi attacca ancora: 'A Reggianini è stato fatto uno sconto dell'85%'
Articoli Recenti
Mezzetti: 'Modena, Primo maggio: oggi il lavoro è anche povero, insicuro, privo di diritti'
'Derby, vogliamo che tutta Modena sia in campo'
'Fenomeni da baraccone': il romanzo del modenese Francesco Baraldini, dove nulla è come sembra
Bilancio, Mezzetti autocelebra i conti del Comune e critica Ferrara e Forlì


