La Polizia di Stato di Modena ha arrestato un cittadino senegalese di 28 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella giornata del 7 novembre scorso, intorno alle 10.30, la Squadra Volante, nel corso di un’attività di monitoraggio ed osservazione delle vie cittadine, notava all’interno del parco Novi Sad un uomo aggirarsi con fare sospetto per poi essere avvicinato da una persona, con la quale avveniva in pochi secondi uno “scambio”, verosimilmente riconducibile ad una cessione di sostanza stupefacente.
Gli agenti hanno fermato e identificato il 28enne, già noto alle Forze dell’ordine, rinvenendo nella sua disponibilità sostanza stupefacente del tipo hashish, come accertato da successiva prova narcotest, suddivisa in 3 pezzi per un peso complessivo di 64,76 grammi.
Il 9 novembre il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Modena, all’esito dell’udienza, ha convalidato l’arresto e disposto nei confronti dell’indagato la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
Spaccio e arresto in pieno giorno
Un 28enne di origine ghanese, con precedenti, bloccato in flagranza di reato dalla Polizia. Il giudice dispone l'obbligo di firma
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Rapporto Ispra, in Emilia Romagna il maggior consumo di suolo annuale
Scontri al rave di Campogalliano, sfondato da auto e camper cordone di Polizia, ancora più di 1000 dentro l'area
Sfregiato e ripulito: l'ex Bugatti dopo il rave
Modena, Hera realizzerà un centro rifiuti a Ponte Alto: il Comune ha comprato il terreno per 403mila euro
Articoli Recenti
Formigine, tentata rapina Farmacia Madonna della neve: l'appello di Federfarma
Sicurezza stradale, Modena maglia nera in Regione per numero di pedoni deceduti
Modena, al Policlinico nuovo laser chirurgico per trattamento mini-invasivo di emorroidi e fistole
Maltempo, domani allerta arancione in Emilia centrale


