La Polizia di Stato di Modena ha arrestato un cittadino senegalese di 28 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella giornata del 7 novembre scorso, intorno alle 10.30, la Squadra Volante, nel corso di un’attività di monitoraggio ed osservazione delle vie cittadine, notava all’interno del parco Novi Sad un uomo aggirarsi con fare sospetto per poi essere avvicinato da una persona, con la quale avveniva in pochi secondi uno “scambio”, verosimilmente riconducibile ad una cessione di sostanza stupefacente.
Gli agenti hanno fermato e identificato il 28enne, già noto alle Forze dell’ordine, rinvenendo nella sua disponibilità sostanza stupefacente del tipo hashish, come accertato da successiva prova narcotest, suddivisa in 3 pezzi per un peso complessivo di 64,76 grammi.
Il 9 novembre il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Modena, all’esito dell’udienza, ha convalidato l’arresto e disposto nei confronti dell’indagato la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
Spaccio e arresto in pieno giorno
Un 28enne di origine ghanese, con precedenti, bloccato in flagranza di reato dalla Polizia. Il giudice dispone l'obbligo di firma
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, confermata la confisca di beni per 37,2 milioni a Patrizia Gianferrari
Lutto a Modena, è morto a 42 anni Marco Olivi Mocenigo: aveva fatto risorgere la Salumeria Telesforo Fini
Guasto alla rete idrica: interruzioni di acqua nella zona nord di Modena
Sospesa perché non vaccinata Covid, per il giudice provvedimento illegittimo, Ausl costretta a risarcire
Articoli Recenti
Sventato un furto su auto in un'area di servizio sull'A1: tre arresti della Polizia di Stato
Modena, in monopattino con la droga nello zaino: denunciato
'Insicurezza e degrado, Modena continua a peggiorare'
Allerta del Ministero per giocattolo contenente amianto


