Coronavirus, la mortalità in Emilia ora è del 12,5%
Una percentuale altissima, in linea con quella nazionale (12,7%). La provincia di Modena al 9 aprile registra 2867 casi e 263 decessi, con mortalità del 9,1%
In questo contesto la provincia di Modena al 9 aprile registra 2867 casi e 263 decessi, con una mortalità dunque del 9,1%.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, tragedia al Policlinico: finestra lasciata aperta, paziente si getta dal quinto piano e muore
Modena, paura all’aeroporto di Marzaglia: una Ferrari sbanda sul pubblico e travolge padre e figlio
Modena, la Sacca perde un pezzo di storia: dopo 58 anni chiude la Giuliana
Clima e alluvioni, Tozzi punzecchia l'Emilia-Romagna: 'Fate come Francia e Germania'
Articoli Recenti
Soliera, controlli in 'disco': 121 giovani identificati
Modena città dei festival atto secondo
Modena, studente porta a scuola grosso proiettile bellico: allarme al Liceo Muratori
Sanità Modena, nuovo dirigente alla comunicazione: incarico triennale da 240mila euro all'ex portavoce di Bonaccini


