Gli 81 casi di coronavirus registrati oggi in provincia di Modena si trovano in 77 casi in isolamento domiciliare, due casi sono in terapia intensiva, due casi ricoverati. E' deceduto un uomo di 87 anni di Sassuolo e un uomo di 95 anni di Modena.
Si aggiungono 3 guariti clinicamente e 15 guariti con doppio tampone negativo. Alla data di oggi sono 4304 le persone guarite clinicamente, di cui 4163 con anche il doppio tampone negativo.
Ecco i Comuni dove si sono verificati i contagi:
Carpi 16
Castelfranco 2
Finale Emilia 1
Formigine 2
Maranello 3
Mirandola 1
Modena 37
Nonantola 2
San Cesario 1
San Prospero 3
Sassuolo 8
Soliera 2
Vignola 1
Fuori provincia 2
Covid, 16 contagi a Carpi, 37 a Modena città. Due in terapia intensiva
E' deceduto un uomo di 87 anni di Sassuolo e un uomo di 95 anni di Modena. A Sassuolo si registrano 8 contagi
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Straziante lutto per il Modena calcio: è morta a 10 anni la piccola Nina Rivetti
Alla stazione ecologica per 'caricare' ferro, casi in aumento: ‘Sembrano intoccabili, ho scritto a Hera'
Buca del Cimone: strutture fatiscenti deturpano la vetta simbolo del Frignano
In monopattino o e-bike senza casco: multe a raffica nella campagna di controlli
Articoli Recenti
Donazioni di sangue in flessione, Modena rimane al top ma corre ai ripari
Fashion victims, quando la moda influenza identità: alta partecipazione al convegno di ieri a Modena
Domenica 12 aprile è Lions Day: screening e consulenze sanitarie gratuite in piazza Roma
Fossoli, a Nello Scavo il Premio Focherini per la Libertà di stampa

