Articoli Società

Covid, pacco sospetto a casa di Bonaccini: conteneva pannolini sporchi

Covid, pacco sospetto a casa di Bonaccini: conteneva pannolini sporchi

I carabinieri, d'intesa con la Prefettura, la questura e la Finanza hanno comunque deciso di rafforzare la sicurezza nei confronti del presidente della Regione


1 minuto di lettura

Un pacco di cartone con sopra un foglio con la scritta 'frode covid. Mittente: o.s.s., bimbi, famiglie, aziende, popolo italiano (rispettoso della costituzione)' è stato consegnato oggi pomeriggio a casa del presidente della Regione, Stefano Bonaccini. Il pacco gli è stato consegnato da due uomini che hanno suonato alla sua porta dicendogli, fra le altre cose, che gli ospedali sarebbero vuoti e che a causa delle misure anti covid si starebbe togliendo lavoro alle persone.
Bonaccini ha chiamato i carabinieri, lasciando su loro consiglio il pacco fuori casa. I militari giunti sul posto hanno aperto il pacco che conteneva cartacce e pannolini sporchi. Tutto il materiale è stato comunque recuperato e sul fatto i carabinieri riferiranno alla Procura di Modena.
I carabinieri, d'intesa con la Prefettura, la questura e la Guardia di Finanza hanno deciso di rafforzare la sicurezza nei confronti del presidente della Regione 'adottando ogni misura utile alla sicurezza di Bonaccini e della sua famiglia'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it
Spazio ADV dedicata a Udicon

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati