Da domani su tutti i bus urbani di Seta, la società tpl di Modena, Reggio Emilia e Piacenza, sarà possibile pagare la corsa semplice a bordo dei bus utilizzando carte di credito contactless, anche via smartphone o smartwatch, 'senza costi aggiuntivi e senza registrarsi preventivamente'.
Lo ricorda l'azienda di strada Sant'Anna, secondo la quale 'viaggiare in autobus diventa quindi più semplice, comodo e sicuro grazie ai nuovi validatori elettronici posizionati su tutti i mezzi' dei diversi bacini serviti, compresi quelli di Carpi e Sassuolo. Non solo. Pagando il bus con carta contactless si può accedere alla nuova tariffa urbana giornaliera 'best fare': si pagano solo le prime tre corse e dalla quarta corsa in poi nella stessa giornata non scattano ulteriori addebiti. Antonio Nicolini, presidente di Seta da poco confermato, assicura: 'I vantaggi per gli utenti, specialmente quelli occasionali, sono evidenti: semplicità di utilizzo senza costi aggiuntivi, si risparmia tempo, non è necessario acquistare in anticipo il biglietto e sono garantiti il rispetto della privacy e della sicurezza dell'utilizzatore'.
Da domani biglietti con carta di credito su autobus Seta
Da domani su tutti i bus urbani di Seta sarà possibile pagare la corsa semplice a bordo dei bus utilizzando carte di credito contactless
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Rissa a bottigliate scuote il sabato sera in centro a Modena
Modena, Francesca Marchesini è la nuova presidente dell’Ordine degli ingegneri
Modena, follia al parco della Resistenza: spara alle anatre con un fucile
La Pressa in lutto per la scomparsa di Cristiano Leonelli
Articoli Recenti
Rotary Vignola Castelfranco Bazzano: il presidente Paolo Botti passa la campana ad Alessandro Fibbia
Modena, lotta al cancro: per l'ambulatorio Lilt Alessandra Pederzoli oltre 300 le visite di controllo al mese
Sportello antidiscriminazione: 47 consulenze in un anno e mezzo, finanziamento confermato
Modena, Amo chiude il 2025 in utile: bilancio approvato all'unanimità


