In occasione della Festa provinciale dell’Unità di Modena, dal 22 agosto al 16 settembre, cambia la viabilità in zona Ippodromo. Le modifiche sono in vigore nei giorni feriali a partire dalle 18 (fino al termine delle attività) e nei giorni festivi dalle 10 (fino al termine delle attività).
Il provvedimento si rende necessario sia per tutelare i residenti nelle aree limitrofe limitando l’accesso e la sosta dei veicoli nelle strade adiacenti al luogo dell’iniziativa, sia per garantire una più generale sicurezza stradale orientando i flussi di traffico, disciplinando la sosta, limitando o vietando l’accesso ad aree e adottando deviazioni.
In particolare, in via Argiolas saranno istituiti un senso unico di marcia con direzione Ippodromo, un limite di velocità a 30 chilometri orari, un divieto di sosta su entrambi i lati e sull’anello al termine della strada e un divieto di transito, eccetto residenti, nei due varchi di accesso alla sottostrada di via Argiolas.
Stessi provvedimenti per la derivazione di via Contrada parallela a via Argiolas: qui sarà istituito il senso di marcia in direzione via Contrada con limite di velocità a 30 chilometri orari, sarà vietata la sosta su entrambi i lati della strada e il transito, eccetto residenti, nella derivazione di via Contrada che porta alle abitazioni.
Nella foto, via Argiolas
Dal 22 agosto viabilità stravolta in zona Ippodromo: c'è la festa PD

Fino al 16 settembre sensi unici, divieti di sosta e di transito dalle 18 nei giorni feriali e dalle 10 nei giorni festivi
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Si allontana dal controllo del nonno e si perde a Spilamberto

Maresciallo capo Friolo deceduto nell'incidente a Savignano: lunedì i funerali

Novi Sad, ecco la ruota panoramica per osservare Modena dall'alto

Il punto nascita ora è lontano, partorisce in ambulanza a Pavullo
Articoli Recenti
Comunità ucraina: 'L'attacco all'evento con Yuri Previtali ipocrita e indegno'

Bimbe dalla striscia di Gaza curate a Modena e Bologna

Modena al centro della chirurgia italiana: 90 specialisti al corso Sic-Ishaws

Turismo a Modena, se passi 2 notti in hotel la Camera di Commercio te ne regala una