'Il sindaco di Modena Massimo Mezzetti ha annunciato la dedica di un luogo della città ai bimbi di Gaza, così come richiesto dal circolo Arci civica 15a'. Così il senatore Carlo Giovanardi.
'Mi permetto di suggerire questa dedica sia per i bambini palestinesi che per quelli israeliani, fatti a pezzi uno ad uno il 7 ottobre 2023 dai criminali terroristi di Hamas. In ambedue i casi si tratta di vittime innocenti, come lo furono le decine di migliaia di bambini tedeschi ed italiani morti nei bombardamenti alleati della seconda guerra mondiale, la cui responsabilità era però del nazifascismo e non di chi ci veniva a liberare'.
Giovanardi: 'Una via per i bimbi? Sì, ma per quelli palestinesi e per quelli israeliani'
In ambedue i casi si tratta di vittime innocenti, come lo furono le decine di migliaia di bambini tedeschi ed italiani morti nei bombardamenti alleati'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, tragedia al Policlinico: finestra lasciata aperta, paziente si getta dal quinto piano e muore
Orrore a Modena, bollettino medico delle 22: due donne di 55 anni e 69 anni lottano tra la vita e la morte
Oggi l'area fiera trasformata in un grande centro per la preghiera islamica
Scabbia, a Modena boom di casi: 1.170 in un anno
Articoli Recenti
Dai salari alla guerra: i sindacati autonomi in corteo
Modena, le aule sono forni. La Cisl: 'Alunni e docenti a lezione in ambienti a oltre 35 gradi'
Venerdì nero sulle strade modenesi: tangenziale chiusa anche per sciopero
Modena, Hera ‘dimentica’ di raccogliere i sacchi: plastica in strada da giorni

.jpg)
