La luce della luna riflessa sulla neve illumina quasi a giorno il comprensorio sciistico del Cimone. Grazie alle abbondanti nevicate dei giorni scorsi e alle base temperature che hanno consentito l'uso dei cannoni, il manto nevoso sulle piste, preparato dai mezzi attrezzati, dovrebbe garantire l'apertura di tutte le piste, collegamenti compresi tra le località che compongono il comprensorio: dalle Polle a Passo del Lupo al Cimoncino al lago della Ninfa. Una cosa è certa: da domani, venerdì 13 si scia. Con un occhio al cielo, che dovrebbe rimanere sereno nel fine settimana, e uno al portafogli. Il prezzo dello skipass giornaliero festivo sale quest'anno a 52 euro (ridotto a 44). Molto più economico sciare durante la settimana, quando il giornaliero costa 37 euro (ridotto 33).
Foto: da web cam cimonesci.it
La luna illumina la neve sul Cimone: da venerdì impianti aperti

Il ritorno del sereno dopo le abbondanti nevicate prelude a condizioni perfette per un apertura della stagione. Lo skipass festivo sale a 52 euro
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Nubifragio su Modena, decine di interventi per alberi abbattuti

Emilia Romagna, filiali Bper senza condizionatore: malori dei dipendenti

Novi Sad, ecco la ruota panoramica per osservare Modena dall'alto

Insicurezza Modena, ancora caso nazionale
Articoli Recenti
Modena, si presenta con la patente per ridurre la multa: il documento è falso

Vignola: tentato stupro davanti a casa, caccia all'uomo

Il questore Donatella Dosi saluta la città nel giorno dell'arrivo di 20 nuovi agenti

San Damaso, no al mega impianto di accumulo senza garanzie e confronto, centinaia di firme martedì al sindaco