Appello dalle volontarie modenesi della associazione A-Mici per due gattini di 6 mesi. La loro mamma è stata trovata vagante già incinta, è stata accolta e ha partorito 5 cuccioli, gli altri fratellini hanno trovato una famiglia, per loro ancora nulla.
'Aiutateci a cercare adozione solo di coppia - scrivono le volontarie -. Sono buoni, sani, ed intelligenti. Spulciati, sverminati, mamma fiv felv negativa e vaccinati. Si fanno tanta compagnia e si compensano. Sono in stallo da quando sono nati, hanno bisogno di sentirsi parte di una famiglia con cui condividere coccole e momenti di quotidianità. Si richiede contesto tranquillo e poco rumoroso, solo in appartamento o con esterno in sicurezza'.
Adozione con iter preaffido, per info pagina Facebook o scrivere un WhatsApp con breve presentazione al 3495672932.
Modena, appello per due gattini di sei mesi in cerca di adozione

La loro mamma è stata trovata vagante già incinta, è stata accolta e ha partorito 5 cuccioli, gli altri fratellini hanno trovato una famiglia
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Si allontana dal controllo del nonno e si perde a Spilamberto

Maresciallo capo Friolo deceduto nell'incidente a Savignano: lunedì i funerali

Novi Sad, ecco la ruota panoramica per osservare Modena dall'alto

Insicurezza Modena, ancora caso nazionale
Articoli Recenti
Il direttore del Museo ebraico di Bologna in visita a Finale Emilia

Comunità ucraina: 'L'attacco all'evento con Yuri Previtali ipocrita e indegno'

Nuova Pedemontana, inaugurato l'ultimo tratto: opera da 15,8 milioni

'Per mantenere il Modena in ritiro a Fanano abbiamo investito il massimo'