Lutto nella sanità modenese: è morto questa notte a 64 anni il dottor Donato Tanza, figura storica della Chirurgia Cranio Maxillo Facciale del Policlinico.
Nato a Gallipoli il 16 gennaio 1961, il dottor Tanza era ormai modenese d'adozione da quando l'8 gennaio del 1990 era stato assunto al Policlinico. Il dottor Tanza era in pensione da un anno ma era da tempo malato. 'I colleghi ed il Personale tutto del Reparto di Chirurgia Cranio Maxillo Facciale del Policlinico di Modena si stringono alla Famiglia del Dott Donato Tanza, stimato Professionista, prezioso amico e uomo di eccezionale sensibilità ed empatia. Ti porteremo sempre nel nostro cuore'.
Modena: è morto a 64 anni Donato Tanza, storico medico della Chirurgia Maxillo Facciale

Nato a Gallipoli il 16 gennaio 1961, il dottor Tanza era ormai modenese d'adozione da quando l'8 gennaio del 1990 era stato assunto al Policlinico
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Nubifragio su Modena, decine di interventi per alberi abbattuti

Emilia Romagna, filiali Bper senza condizionatore: malori dei dipendenti

Novi Sad, ecco la ruota panoramica per osservare Modena dall'alto

Insicurezza Modena, ancora caso nazionale
Articoli Recenti
Carpi, operazione antidroga dei carabinieri: un cinquantottenne arrestato per spaccio

Umanizzazione delle cure: tre nuovi progetti all’Azienda Ospedaliera di Modena tra tecnologia, accoglienza e accessibilità

Modena, il cane antidroga della PL trova sostanza nei cespugli del XXII aprile

Degrado, tegole cadute e pericolanti: la vergogna del cimitero di Ganaceto