Il 3 febbraio scorso, intorno alle 18.30 del pomeriggio, una pattuglia della Squadra Volante, in servizio di controllo del territorio, si trovava nei pressi del terminal di via Gottardi per un intervento, quando il conducente di un autobus di linea richiamava l’attenzione degli agenti, segnalando che un uomo a bordo era stato colto da un malore improvviso.
L’uomo, oltre a presentare una ferita sulla fronte, era già cianotico e in evidente difficoltà respiratoria. I poliziotti intervenuti hanno messo in atto con prontezza le manovre di primo soccorso, permettendogli di rimanere in condizioni di stabilità fino all’arrivo del 118. Il giorno dopo gli agenti hanno voluto sincerarsi del suo stato di salute facendogli visita presso l’ospedale di Baggiovara, dove era ancora ricoverato. L’uomo ha espresso profonda gratitudine agli agenti per il loro intervento fondamentale e tempestivo.
Modena, uomo colto da malore su un autobus: salvato dalla polizia
L’uomo, oltre a presentare una ferita sulla fronte, era già cianotico e in evidente difficoltà respiratoria
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, tragedia al Policlinico: finestra lasciata aperta, paziente si getta dal quinto piano e muore
Orrore a Modena, bollettino medico delle 22: due donne di 55 anni e 69 anni lottano tra la vita e la morte
Oggi l'area fiera trasformata in un grande centro per la preghiera islamica
Scabbia, a Modena boom di casi: 1.170 in un anno
Articoli Recenti
2 giugno; il messaggio del Presidente della Repubblica letto dai prefetti
Modena, l'idea di Muzzarelli: 'Organizzare cinque giorni di concerti di Vasco'
Pronto a imitare El Koudri: 21enne fermato con l'accusa di terrorismo
Strage di Modena: conclusa l’attività del numero di supporto psicologico, 48 le chiamate totali


