Articoli Società

Modena, uomo colto da malore su un autobus: salvato dalla polizia

Modena, uomo colto da malore su un autobus: salvato dalla polizia

L’uomo, oltre a presentare una ferita sulla fronte, era già cianotico e in evidente difficoltà respiratoria


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG

Il 3 febbraio scorso, intorno alle 18.30 del pomeriggio, una pattuglia della Squadra Volante, in servizio di controllo del territorio, si trovava nei pressi del terminal di via Gottardi per un intervento, quando il conducente di un autobus di linea richiamava l’attenzione degli agenti, segnalando che un uomo a bordo era stato colto da un malore improvviso.
L’uomo, oltre a presentare una ferita sulla fronte, era già cianotico e in evidente difficoltà respiratoria. I poliziotti intervenuti hanno messo in atto con prontezza le manovre di primo soccorso, permettendogli di rimanere in condizioni di stabilità fino all’arrivo del 118. Il giorno dopo gli agenti hanno voluto sincerarsi del suo stato di salute facendogli visita presso l’ospedale di Baggiovara, dove era ancora ricoverato. L’uomo ha espresso profonda gratitudine agli agenti per il loro intervento fondamentale e tempestivo.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati