Si terranno domani, sabato 3 maggio, i funerali di Charles Yeboah Baffour, lo studente universitario originario del Ghana e residente a Carpi morto in seguito a una caduta dal monopattino dopo essere stato dimesso dal Pronto Soccorso dell'ospedale Santa Scolastica di Cassino, in provincia di Frosinone.
Sul caso, a seguito della denuncia della famiglia del 24enne, la procura ha aperto un'inchiesta. Il ragazzo, secondo i familiari, non sarebbe stato sottoposto ad una Tac addominale ed è morto per una emorragia interna. Il giovane era caduto la notte del 5 aprile mentre viaggiava su un monopattino, riportando lesioni a un rene e la rottura della milza.
Lo studente di economia era arrivato in ospedale lamentando dolori acuti. Dopo una prima Tac alla testa era stato dimesso alle tre del mattino, ma non ha mai lasciato la struttura restando sdraiato su una barella nel corridoio. A notarlo, in stato catatonico, sono stati i medici del turno successivo: le nuove indagini a cui era stato sottoposto avevano rivelato una grave emorragia interna. Operato d'urgenza, era deceduto.
I funerali avranno luogo domani alle 9,30 nella Casa Funeraria Terracielo Funeral Home in Via Lenin, 9 a Carpi dove sarà dato l'ultimo saluto, poi proseguiranno per il Cimitero di Carpi.
Morto dopo essere caduto dal monopattino: domani i funerali a Carpi
L'ultimo saluto a Charles Yeboah Baffour, lo studente universitario originario del Ghana e residente a Carpi, morto in seguito a una caduta dal monopattino
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Rapporto Ispra, in Emilia Romagna il maggior consumo di suolo annuale
Sabato, Modena di nuovo bloccata dalla Street Parade, lo sballo di strada, ora contro la guerra
Scontri al rave di Campogalliano, sfondato da auto e camper cordone di Polizia, ancora più di 1000 dentro l'area
Sfregiato e ripulito: l'ex Bugatti dopo il rave
Articoli Recenti
Porte aperte al nuovo campus X: sfida al mercato e al pregiudizio
Polizia locale, sit-in a Bologna del Sulpl in occasione della Assemblea Anci
Trecento nuovi carabinieri in arrivo in Emilia Romagna, quaranta in provincia di Modena
Modena: in centro i mercatini natalizi tirolesi


