Nella giornata di lunedì 9 febbraio presso il Parco Londrina, nei dintorni degli istituti scolastici Guarini e Wiligelmo, la Polizia locale di Modena ha arrestato uno spacciatore nell’ambito di un servizio mirato al contrasto dello spaccio, a seguito di diverse segnalazioni pervenute da parte dei residenti.
Da giorni, infatti, era stata individuata una persona dedita all’attività di spaccio. Nel corso degli appostamenti, gli agenti sono riusciti a individuare un acquirente che si era da poco rivolto al pusher. Fermato immediatamente dopo l’acquisto, l’acquirente ha confermato di aver comprato lo stupefacente dalla persona indicata, che è stata quindi bloccata.
L’uomo, un ventenne, è stato trovato in possesso di quattro dosi di cocaina, nascoste nella manica della giacca, nonché di migliaia di euro in contanti suddivisi in banconote di piccolo taglio. Gli operatori hanno inoltre notato che lo stesso spacciatore aveva nascosto tra le siepi, accanto ai giochi per bambini, quattro panetti di hashish per un totale di 395 grammi, trovati dall’unità cinofila. È stata inoltre effettuata una perquisizione presso la sua residenza. La sostanza stupefacente, il denaro e il telefono cellulare sono stati posti sotto sequestro.
Il giovane è stato quindi arrestato. Il GIP, nell’udienza di convalida, ha disposto nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria tutti i giorni.
Nascondeva la droga nelle siepi del parco giochi: arrestato spacciatore
L’uomo, bloccato dalla Polizia Locale, aveva cocaina, migliaia di euro in contanti e quasi 400 grammi di hashish. Nell’operazione anche l'unità cinofila. Agenti attivati anche dalle segnalazioni dei residenti nella zona. L'uomo è libero con obbligo di firma
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, confermata la confisca di beni per 37,2 milioni a Patrizia Gianferrari
Lutto a Modena, è morto a 42 anni Marco Olivi Mocenigo: aveva fatto risorgere la Salumeria Telesforo Fini
Guasto alla rete idrica: interruzioni di acqua nella zona nord di Modena
Sospesa perché non vaccinata Covid, per il giudice provvedimento illegittimo, Ausl costretta a risarcire
Articoli Recenti
Cultura in lutto: è morto a 92 anni il fotografo Franco Fontana
Al Museo Ferrari a Maranello, la nuova Luce è in mostra 'a pezzi'
Parcheggi centri commerciali Coop al setaccio da carabinieri e Polizia locale
'Modena, milioni spesi per l'accoglienza, ma il disagio in strada è un'emergenza'


