Ancora una manifestazione pacifica oggi a Modena per dire no al Green pass. Al Novi sad si sono unite circa 500 persone per ascoltare gli interventi che si sono alternati da parte di diversi oratori. Tra loro si segnala un nuovo intervento da parte dell'ex primario del Pronto soccorso di Modena, Daniele Giovanardi. Giovanardi è ritornato su quanto più volte affermato sul tema della campagna vaccinale e degli approcci terapeutici a suo dire errati messi in campo per far fronte alla pandemia.
Un intervento il suo che si è concluso con una netta presa di posizione per censurare ogni ipotesi su eventuali manifestazioni non autorizzate o ancor peggio violente.
'Il mio appello è quello del vicequestore Schillirò e di Puzzer: fate tutto ma non fate il gioco dell'avversario - ha detto Giovanardi -. Nelle piazze si va tranquilli, pacifici e solo in modo autorizzato: io posso andare dai miei fratelli carabinieri e dalle altre forze dell'ordine e dialogare. Per questo dobbiamo sempre dissociarci sempre da chi promuove manifestazioni non autorizzate'.
No green pass, appello da piazza di Modena: 'Solo cortei autorizzati'
Daniele Giovanardi: 'Il mio appello è quello del vicequestore Schillir? e di Puzzer: fate tutto ma non fate il gioco dell'avversario'
Daniele Giovanardi: 'Il mio appello è quello del vicequestore Schillir? e di Puzzer: fate tutto ma non fate il gioco dell'avversario'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, tragedia al Policlinico: finestra lasciata aperta, paziente si getta dal quinto piano e muore
Orrore a Modena, bollettino medico delle 22: due donne di 55 anni e 69 anni lottano tra la vita e la morte
Oggi l'area fiera trasformata in un grande centro per la preghiera islamica
Scabbia, a Modena boom di casi: 1.170 in un anno
Articoli Recenti
2 giugno; il messaggio del Presidente della Repubblica letto dai prefetti
Modena, l'idea di Muzzarelli: 'Organizzare cinque giorni di concerti di Vasco'
Pronto a imitare El Koudri: 21enne fermato con l'accusa di terrorismo
Strage di Modena: conclusa l’attività del numero di supporto psicologico, 48 le chiamate totali


