Articoli Società

Rave a Campogalliano: scontri con la polizia, 9 persone arrestate

Rave a Campogalliano: scontri con la polizia, 9 persone arrestate

Una persona è stata arrestata dalla polizia per droga, una per resistenza a pubblico ufficiale e le altre sette per lesioni personali e resistenza


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Udicon

Nove persone sono state arrestate e quasi tremila identificate al termine del rave party di Halloween nell'ex fabbrica della Bugatti di Campogalliano dopo gli scontri con la polizia e le tensioni nella notte documentate da La Pressa. Una persona è stata arrestata dalla polizia per droga, una per resistenza a pubblico ufficiale e le altre sette per lesioni personali e resistenza.

Sono state identificate 2.805 persone e controllati 576 veicoli. Sono stati sequestrati: un coltello, un furgone, un camper, due auto e varie attrezzature musicali.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati