Questa mattina, alle 8,30, presieduto dal Prefetto, in presenza del Presidente della Provincia, del sindaco di Campogalliano e dei rappresentanti delle Forze dell’Ordine, si è riunito presso la Prefettura il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica per la gestione del rave in corso all'ex Bugatti a Campogalliano.
'Nella circostanza, sono state disposte tutte le misure finalizzate a garantire, in particolare, la pubblica incolumità, implementando i dispositivi di vigilanza, anche attraverso l’ausilio di unità di rinforzo - fa sapere la Prefettura -. Nel primo pomeriggio risultano identificati dalle Forze dell’Ordine circa 300 partecipanti all’evento. Gli operatori hanno, inoltre, rilevato le targhe di circa 50 veicoli presenti nell’area, per ulteriori accertamenti. Durante le operazioni è stato effettuato un arresto per possesso di sostanze stupefacenti, con sequestro del materiale detenuto'.
La polizia comunque ha deciso di non intervenire, ma di limitarsi a presidiare la zona attendendo la fine dell'evento prevista per domani sera.
Rave abusivo a Campogalliano, per ora identificati 300 partecipanti e rilevate 50 targhe
Durante le operazioni è stato effettuato un arresto per possesso di sostanze stupefacenti, con sequestro del materiale detenuto
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, segretario Cgil capopopolo del corteo Pro-Pal: 'Blocchiamo la tangenziale'. E' il caos
Modena, sanità in lutto: è morta a 57 anni l'infermiera Cristina Muzzarelli
Cosa mangiare a pasto, i segreti per la longevità: domani Franco Berrino al Bper Forum di Modena
Rapporto Ispra, in Emilia Romagna il maggior consumo di suolo annuale
Una discarica a cielo aperto nell'area del Policlinico: crescono allarme e preoccupazione
Partorisce in casa e abbandona la figlia nel cassonetto, evitata tragedia a Cesena
Nell'area AUSL di via Minutara rifiuti e materiali pericolosi a cielo aperto
Due anni e 10mila Lego per realizzare la stazione spaziale internazionale


